• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Bibiana, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D1

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico. (GU n.4 del 14-1-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    15/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. diploma di laurea di secondo livello in ingegneria o in architettura unitamente a:
    2. patente di guida di tipo “B”
    3. iscrizione all’albo degli Ingegneri o all’Albo degli Architetti.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice ed in conformità al modello allegato, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire al Comune di Bibiana – Ufficio Protocollo, via Cavour n. 2, entro le ore 12.00
    a) inviate a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Si considerano prodotte in tempo utile le raccomandate che risultino pervenute entro il termine di cui sopra (non fa fede il timbro dell’ufficio postale).
    b) presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bibiana nei seguenti orari di apertura per il pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 09,00 alle ore 12,00; mercoledì: dalle ore 14,00 alle ore 16,00; sabato: dalle ore 09,00 alle ore 11,30;(fa fede il timbro dell’Ufficio protocollo).
    c) trasmesse mediante Posta elettronica certificata (PEC) detenuta personalmente dal titolare ai sensi della normativa vigente ed inviate all’indirizzo di Posta elettronica Certificata del Comune all’indirizzo postacert@pec.comunebibiana.it (fanno fede gli estremi di arrivo: data ed ora). Anche in questo caso le domande di ammissione al concorso dovranno essere debitamente sottoscritte con firma digitale o autografa. In caso di firma autografa, pertanto, la domanda dopo l’apposizione della firma, andrà scannerizzata). Non saranno ammesse le domande provenienti da posta elettronica NON certificata e/o non sottoscritte e/o inviate oltre il termine di scadenza.
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Bibiana dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 previo contatto telefonico al numero 0121 55723 interno 5;
    Prove d'esame: 
    Qualora le domande di ammissione al concorso presentate siano superiori a 50 le prove d’esame saranno precedute da una preselezione che consisterà in un questionario a risposta multipla vertente sulle materie dell’intero programma d’esame.
    La data, la sede di svolgimento e l’elenco dei candidati ammessi all’eventuale preselezione verranno pubblicati all’Albo pretorio on-line e nell’apposito sito internet del Comune di Bibiana all’indirizzo www.comune.bibiana.to.it almeno 15 gg prima del suo espletamento.

    1. I candidati ammessi al concorso dovranno sostenere la prova concorsuale che consisterà in due prove scritte (l’una teorica, l’altra a contenuto teorico-pratico) ed in una prova orale (colloquio). Le prove scritte d’esame potranno essere proposte anche in forma di quiz a risposta multipla e /o in domande a risposta sintetica, oppure in test bilanciati. 2. Le prove d’esame si svolgeranno presso apposita struttura di cui sarà dato avviso pubblico sul sito web del Comune www.comune.bibiana.to.it – Amministrazione Trasparente/bandi di concorso. Il diario delle prove scritte, la sede di svolgimento e l’elenco dei candidati ammessi verranno esposti all’albo pretorio on-line e nell’apposito sito internet del Comune di Bibiana all’indirizzo: www.comune.bibiana.to.it, almeno quindici giorni prima dell’inizio delle prove medesime. La pubblicazione all’albo pretorio on-line e sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviato alcun ulteriore avviso circa lo svolgimento delle prove medesime.