• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università Politecnica delle Marche di Ancona, 28 tecnico amministrativo, categoria C

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di ventotto posti di tecnico amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.4 del 14-1-2020)

    Redazione atti amministrativi negli Enti locali

    Guida ragionata per la redazione degli atti tipici degli Enti Locali in sede concorsuale. Con tanti esempi pratici.

    € 9,90
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    28
    Scadenza: 
    13/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado ovvero titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali ovvero alla normativa vigente.
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente tramite l’applicativo informatico disponibile al link https://univpm.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=1023/2019
    Prove d'esame: 
    In relazione alle domande pervenute, le prove di esame saranno precedute da una preselezione
    Le prove d’esame sono dirette ad accertare il possesso delle conoscenze e delle capacità di svolgere le attività legate al profilo professionale ricercato e consistono in una prova scritta ed una prova orale,
    La prova scritta consisterà nella risoluzione di test o quesiti a risposta aperta / multipla / chiusa. La prova orale comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto Office).

    La notifica di ammissione alla prova scritta avverrà mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ateneo nella sezione “Ateneo - Bandi, concorsi e gare – Concorsi e selezioni - Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente – Bandi e avvisi”.
    I candidati che abbiano superato la prova orale dovranno far pervenire al Direttore Generale dell'Università Politecnica delle Marche - Piazza Roma 22 - Ancona, entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova medesima, e qualora non li abbiano già indicati nella domanda, una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, ai sensi dell'art. 47 della Legge 445/2000, fornendo tutti gli elementi necessari per l'accertamento della veridicità dei dati ivi contenuti.
    Il calendario d’esame sarà pubblicato all’Albo Ufficiale on-line dell’Università Politecnica delle Marche all’indirizzo www.univpm.it nella sezione “Bandi di concorso e mobilità – Personale Tecnico Amm.vo – Bandi e avvisi”