• Accedi • Iscriviti gratis
  • NIGUARAzienda Socio-Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, 1 dirigente amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo da assegnare alla S.C. risorse finanziarie. (GU n.3 del 10-01-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    10/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
     diploma di laurea magistrale nelle classi:
    - LM 56 – Scienze dell’Economia
    - LM 77 – Scienze Economico Aziendali
    ovvero diploma di laurea specialistica ovvero diploma di laurea vecchio ordinamento equipollenti ai sensi del Decreto Interministeriale del 09.07.2009;
     anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondenti alla medesima professionalità, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale almeno nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, del ruolo amministrativo ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello del medesimo ruolo di altre pubbliche amministrazioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/
    ---
    Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line, entro il giorno di scadenza del bando:
    • consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo sito al piano rialzato dell’Area Ingresso – Padiglione 1 – dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - P.zza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 MILANO, entro la scadenza del bando. (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 15,30);
    oppure
    • a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - P.zza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 MILANO.
    • invio della domanda e dei relativi allegati, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo postacertificata@pec.ospedaleniguarda.it, a tal fine si precisa che il rispetto dei termini è comprovato dalla data di invio.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio concorsi
    02 6444.2752-2736-8664
    concorsi@ospedaleniguarda.it
    www.ospedaleniguarda.it
    Prove d'esame: 
    Gli esami di concorso consisteranno nelle prove previste dall'art. 72 del D.P.R. 483/97 e precisamente:
    - prova scritta: su argomenti di diritto amministrativo o costituzionale o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle suddette materie;
    - prova pratica: predisposizione di atti o provvedimenti riguardanti l’attività del servizio;
    - prova orale: sulle materie oggetto della prova scritta nonchè sulle seguenti materie: diritto civile, contabilità di Stato, leggi e regolamenti concernenti il settore sanitario, elementi di diritto del lavoro e di legislazione sociale, elementi di economia politica e scienze delle finanze, elementi di diritto penale.