• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FROSINONE, 120 operatori socio sanitari

    Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura di centoventi posti di operatore socio sanitario, ruolo tecnico, categoria BS, a tempo determinato. (GU n.1 del 03-01-2020)

    Requisiti: 
    1. Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
    2. Idoneità fisica all’impiego. L'accertamento della idoneità fisica all'impiego con la osservanza delle norme in tema di categorie protette é effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell'immissione in servizio;
    3. Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero.
    4. Possesso del titolo specifico di “Operatore Socio-sanitario”, conseguito a seguito di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli artt. 8 e 12 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001 pubblicato sulla G.U. del 19/04/2001 n. 91.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://concorsi.aslfrosinone.it/
    Contatta l'ente: 
    Azienda USL Frosinone - UOC Amministrazione e gestione del personale
    Via A. Fabi snc - 03100 Frosinone
    Tel. 0775/8821
    www.asl.fr.it
    Prove d'esame: 
    Concorso per soli titoli.
    ---
    La commissione formulerà la graduatoria dei candidati idonei sulla base della valutazione dei titoli, disponendo complessivamente di 40 punti così ripartiti:
    Titoli di carriera punti 20
    Titoli accademici e di studio punti 5
    Pubblicazioni e titoli scientifici punti 5
    Curriculum formativo e professionale punti 10
    ---
    La valutazione dei titoli avviene con riferimento a tutte le attività professionali, di studio, ricerca, formazione e relative pubblicazioni attinenti al profilo professionale oggetto del concorso.