• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Teulada, 1 operaio autista, conduttore di macchine operatrici, categoria B3

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio autista, conduttore di macchine operatrici, categoria B3, a tempo parziale ventisei ore ed indeterminato. (GU n.103 del 31-12-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    30/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    titolo di studio: - diploma scuola dell'obbligo.
    h) Possesso della patente di guida Cat. C e della abilitazione CQC;
    i) conoscenza della lingua inglese;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al concorso, in carta libera, dovrà essere redatta unicamente, a pena d’esclusione, sul "Modello di domanda" che viene allegato al bando, barrando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire. La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta, a pena d’esclusione.
    1. trasmessa mediante posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica del mittente anch’essa certificata (P.E.C.) all’indirizzo P.E.C.: protocollo@pec.comune.teulada.ca.it riportante nell’oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami per l’assunzione di un operaio autista, conduttore di macchine operatrici, categoria B3 a tempo parziale (26 ore) e indeterminato”.
    1. spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al "Comune di Teulada, Via Cagliari, 59 09019 Teulada (SU)", indicando sul plico contenente la “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami per l’assunzione di un operaio autista, conduttore di macchine operatrici, categoria B3 a tempo parziale (26 ore) e indeterminato”. La domanda medesima, pena l’esclusione, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del candidato in corso di validità. In tal caso, ai fini del rispetto dei termini per la ricezione, fa fede la data riportata nella targhetta adesiva apposta sulla domanda a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune;
    2. consegnata, in busta chiusa, riportante la dicitura, “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami per l’assunzione di un operaio autista, conduttore di macchine operatrici, categoria B3 a tempo parziale (26 ore) e indeterminato” direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Teulada. La domanda medesima, pena l’esclusione, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del candidato in corso di validità, qualora la domanda non sia sottoscritta alla presenza del dipendente comunale incaricato a riceverla (art. 38, D.P.R. 445/2000). In tal caso, ai fini del rispetto dei termini per la ricezione, fa fede la data riportata nella targhetta adesiva apposta sulla domanda a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni telefonare al 070/9270029 o mail
    protocollo@comune.teulada.ca.it o Pec protocollo@pec.comune.teulada.ca.it
    Prove d'esame: 
    Gli esami consisteranno in un'unica prova pratica e in una orale, tendenti ad accertare la maturità e la professionalità dei candidati con riferimento alle attività proprie del posto messo a concorso.
    PROVA PRATICA: la prova consisterà nel verificare la idoneità dei candidati circa la conduzione di tutte o alcune di alcune macchine operatrici che a titolo di esempio si elencano: Grader, autocarro con gru, trattore agricolo, terna e scavatore idraulico.
    PROVA ORALE:  Norme in materia di sicurezza sul lavoro;  Ordinamento degli enti locali.  Accertamento della conoscenza della lingua inglese. Le prove di concorso non avranno luogo in giorni festivi né, ai sensi della legge n. 101/89, nei giorni di festività religiose ebraiche rese note con il Decreto del Ministro dell’Interno nonché nei giorni di festività religiose valdesi. Durante le prove, la Commissione esaminatrice valuterà, in relazione agli argomenti oggetto di prova, la sussistenza delle condizioni per l’utilizzo di testi di legge non commentati e senza alcuna annotazione. In ogni caso i concorrenti non potranno:  accedere con appunti manoscritti, carta da scrivere, libri e pubblicazioni di qualunque specie;  accedere nella sede della prova con telefoni cellulari o con altri mezzi tecnologici per la ricezione/diffusione a distanza di suoni e/o immagini;  comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con gli incaricati della vigilanza o con i membri della commissione esaminatrice. Il concorrente che contravviene alle suddette disposizioni è escluso dal concorso. La durata delle singole prove e le modalità di svolgimento delle stesse sono stabilite dalla Commissione esaminatrice con l’osservanza della normativa vigente in materia.

    La sede, la data e l’ora in cui si svolgeranno le prove saranno rese note mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Teulada www.comune.Teulada.ca.it , nella home page e nella Sezione “ – “Bandi di concorso”, osservando i seguenti termini minimi di preavviso:  15 giorni per l’eventuale prova preselettiva e per le altre prove;  20 giorni per la prova orale