• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Marino, 1 posto di dirigente , area II economico-finanziaria

    Selezione pubblica, per titoli, colloquio e valutazione psico-attitudinale, per la copertura di un posto di dirigente a tempo determinato, area II economico-finanziaria. (GU n.103 del 31-12-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: Diploma di Laurea quadriennale vecchio ordinamento in Economia e Commercio o Diplomi di Laurea equipollenti per legge o corrispondente Laurea specialistica nuovo ordinamento ai sensi del D.M. 509/1999 o corrispondente Laurea magistrale ai sensi del D.M. 270/2004;
    Dove va spedita la domanda: 
    sul sito istituzionale del Comune Marino HYPERLINK "http://www.comune.marino.rm.gov.it" www.comune.marino.rm.gov.it - Area tematica “Concorsi”, dovrà essere inviata al Dirigente Unità Extradipartimentale – Settore Risorse Umane esclusivamente tramite pec all’indirizzo HYPERLINK "mailto:protocollo@pec.comune.marino.rm.it" protocollo@pec.comune.marino.rm.it
    Contatta l'ente: 
    Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Laura Grotti, Istruttore Direttivo Amministrativo del Settore Risorse Umane – tel 0693662232 – 0693662349 e-mail HYPERLINK "mailto:laura.grotti@comune.marino.rm.it" laura.grotti@comune.marino.rm.it – uff.personale@comune.marino.rm.it.
    Prove d'esame: 
    a prova d’esame si articolerà in un colloquio e una valutazione psico-attitudinale da tenersi il giorno presso la sede comunale nella data che verrà successivamente comunicata mediante pubblicazione di appositi avviso nell’Area Tematica “Concorsi”, del sito web istituzionale.
    La prova è tesa ad accertare la professionalità e l’attitudine del candidato alla soluzione di problemi complessi, a proporre soluzioni organizzative ed a gestire risorse umane e finanziarie.