• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Brescia, 13 istruttore tecnico, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tredici posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.103 del 31-12-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    13
    Scadenza: 
    31/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    TITOLO DI STUDIO: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico o laurea assorbente.
    9) Conoscenza della lingua inglese
    10) Conoscenza dell’uso di strumentazioni ed applicazioni informatiche più diffuse (Word,Excel, posta elettronica, PEC, firma digitale, ecc.).
    Dove va spedita la domanda: 
    a) direttamente all’ufficio Protocollo Generale della Provincia di Brescia - Piazza Paolo VI, n. 29 - Brescia, con firma autografa e carta di identità allegata, nei seguenti giorni e orari: da Lunedì a Giovedì: 9.00 - 12.00 e 14.15 - 16.30; Venerdì 9.00 - 12.00. La data di presentazione della domanda sarà comprovata dal rilascio di una ricevuta;
    b) spedite alla Provincia di Brescia, con firma autografa e carta di identità allegata, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Provincia di Brescia - Settore delle Risorse Umane e Controllo di Gestione c/o Piazza Paolo VI, n. 29 - 25121 Brescia. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO 13 POSTI CAT. C TECNICO”. La data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante. Saranno considerate valide le domande che risultino spedite per raccomandata R.R. entro il termine stabilito nel bando (31.01.2020) e che pervengano alla Provincia di Brescia entro i 5 giorni successivi alla scadenza del termine medesimo.
    c) tramite posta elettronica certificata intestata al candidato all’indirizzo pec protocollo@pec.provincia.bs.it, ai sensi e nei termini di quanto previsto dall’art. 65, comma 1, lettera c-bis) del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i.. La data di spedizione è comprovata dalla data di invio della PEC;
    d) all’indirizzo pec protocollo@pec.provincia.bs.it a mezzo di posta elettronica certificata. La data di spedizione è comprovata dalla data di invio della PEC;
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi all'ufficio organizzazione e gestione del personale tel. 030/3749260 - 288.
    Prove d'esame: 
    Le prove d'esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale. Le prove saranno volte ad accertare l’attitudine e la capacità del candidato a svolgere le funzioni richieste alla figura professionale, nonché le capacità del candidato di applicare le conoscenze possedute rispetto a specifiche situazioni e alla soluzione di casi problematici, di ordine teorico e pratico.
    Il diario delle prove sarà comunicato tramite pubblicazione sul sito web istituzionale della Provincia di Brescia www.provincia.brescia.it homepage: ‘Concorsi e Mobilità’ https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/concorsi con un preavviso di almeno quindici (15) giorni dall’inizio delle medesime.