• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITÀ DI URBINO «CARLO BO», 4 tecnici amministrativi

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di personale tecnico-amministrativo, categoria C, a tempo determinato e pieno, area amministrativa, per le esigenze degli uffici/plessi dell'amministrazione centrale, di cui due posti riservati alle categorie dei disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (GU n.102 del 27-12-2019)

    Posti disponibili: 
    4
    Scadenza: 
    27/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale;
    Appartenenza alle categorie dei disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/99 ed iscrizione all'elenco di cui all'art. 8 della legge n. 68/1999. (Solo per le due unita' riservate agli appartenenti a tali categorie).
    Dove va spedita la domanda: 
    AL DIRETTORE GENERALE
    DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI
    DI URBINO CARLO BO
    Ufficio amministrazione e reclutamento personale
    tecnico-amministrativo e CEL
    Via Puccinotti, 25
    61029 URBINO
    PEC amministrazione@uniurb.legalmail.it
    Contatta l'ente: 
    Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - 304458 - fax 0722/305427 (ad eccezione del periodo dal 12 al 17 agosto 2019 per chiusura delle strutture universitarie) - e-mail amministrazione.pta@uniurb.it
    www.uniurb.it
    Prove d'esame: 
    I candidati verranno a conoscenza dell’eventuale svolgimento della prova preselettiva mediante avviso pubblico sul sito d’Ateneo all’indirizzo http://www.uniurb.it nella sezione “Concorsi/Personale TecnicoAmministrativo” in data 14 febbraio 2019.
    ---
    L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale.
    La prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico, consisterà nello svolgimento di un elaborato contenente quesiti a risposta sintetica, finalizzato a verificare la conoscenza in materia di:  contabilità economico-patrimoniale, finanziaria ed analitica nonché in materia di bilancio, normativa fiscale e tributaria delle Università;  contabilità e finanza pubblica (disposizioni in materia di tracciabilità dei pagamenti, fatturazione elettronica, certificazione dei crediti e dei debiti);  contrattualistica pubblica: codice degli appalti, regolamenti attuativi, regolamentazione e discipline connesse e correlate, anche di origine comunitaria;
    Prova orale: verterà sugli argomenti oggetto della prova scritta, sul Regolamento GDPR – UE 2016/679 in materia di privacy e sulla normativa in materia di trasparenza e anticorruzione. Sarà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di principale utilizzo (Pacchetto Office o equivalenti open source).