• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL di Latina, direttore di struttura complessa, disciplina di ortopedia e traumatologia

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di ortopedia e traumatologia, U.O.C. Ortopedia e traumatologia - DEA I - P.O. Formia. (GU n.101 del 24-12-2019)

    Elementi essenziali di Diritto Amministrativo

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,90
    € 2,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    5) Laurea in Medicina e Chirurgia – disciplina Ortopedia e Traumatologia;
    6) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici - Chirurghi.
    7) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di cui al presente avviso o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina
    8) Curriculum formativo e professionale,
    Dove va spedita la domanda: 
     consegna a mano all’ Ufficio Protocollo Generale – U.O.C. Affari Generali e Controllo Interno - dell’Azienda USL Latina, viale Pier Luigi Nervi snc c/o “Centro Commerciale Panorama” Torre 2G – 04100 Latina, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,00 alee ore 16,00, riportando sul plico contenente la domanda e la documentazione: il cognome, il nome, il domicilio e l’oggetto dell’avviso pubblico. In tal caso, farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Protocollo. Qualora il giorno di scadenza del presente bando coincida con il sabato, l’invio della domanda in tale giorno potrà avvenire solo mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
     raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante) entro il termine indicato, specificando esternamente sulla busta/plico in carattere leggibile a stampatello le seguenti informazioni: nome e cognome, oggetto dell’avviso pubblico. Nel caso di integrazione della documentazione già trasmessa aggiungere “integrazione”.
    Contatta l'ente: 
    ASL di Latina, centro direzionale «Latina Fiori» Pal. G2 - v.le P.L. Nervi snc - Latina - tel. 0773/6553968 - 6502 o consultare il sito internet www.ausl.latina.it sezione concorsi.
    Prove d'esame: 
    Gli ambiti della valutazione sono articolati sulle seguenti macroaree:
    a) Curriculum;
    b) Colloquio;
    c) Esclusività;