• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Roma 5 - Tivoli, 2 collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.101 del 24-12-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    23/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    3. Laurea I° livello di " Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva " (classe lauree Professioni Sanitarie della Riabilitazione L/SNT/2) ovvero Diploma Universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3 del D.Lgs 30 Dicembre 1992 n.502 e ss.mm.ii. ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti e/o equiparati al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici, ai sensi delle vigenti disposizioni del D.M.S. 27.07.2000 e successive modificazioni ed integrazioni.
    4. Iscrizione all’Albo ove previsto.
    Dove va spedita la domanda: 
    al link: http://concorsi.aslroma5.it ,
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche del personale e qualita', tel.0774/701038-20-66-37-21-90-15 o tramite e-mail all'indirizzo politichedelpersonaleequalita@aslroma5.it
    Prove d'esame: 
    in caso di ricezione di un numero di domande di partecipazione superiore a 250 (duecentocinquanta), l’Azienda si riserva la facoltà di procedere allo svolgimento di una prova preselettiva,
    La preselezione potrà essere effettuata anche con procedura automatizzata che preveda l’utilizzo di supporti informatici per la correzione della stessa. Almeno 20 (venti) giorni prima dell’inizio della data prevista per la preselezione sul sito aziendale all’indirizzo www.aslroma5.info
    L’esito della preselezione sarà comunicato ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet aziendale all’indirizzo www.aslroma5.info – amministrazione trasparente - Bandi di concorso – ed avrà valorte di notifica a tutti gli effetti di legge.

    La Commissione esaminatrice, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 220/01, art. 8 dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti: - 30 punti per i titoli così ripartiti: 10 punti per i titoli di carriera 5 punti per i titoli accademici e di studio 5 punti per le pubblicazioni e i titoli scientifici 10 punti per il curriculum formativo e professionale; - 70 punti per le prove di esame così ripartiti: 30 punti per la prova scritta 20 punti per la prova pratica 20 punti per la prova orale.
    Le prove di esame verteranno sui seguenti argomenti: Prova scritta: vertente su argomenti scelti dalla commissione esaminatrice attinenti alla specifica professione o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti al profilo stesso. Prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta per il profilo a concorso. Prova orale: vertente su argomenti attinenti il profilo a concorso con particolare riferimento alle tematiche della prova scritta. Nel corso della prova orale la commissione procederà all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché ad un colloquio per la verifica della conoscenza della lingua inglese. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
    I candidati ammessi alla procedura concorsuale saranno convocati attraverso la pubblicazione, avente valore di notifica, di un avviso almeno 15 (quindici) giorni prima dello svolgimento della prova scritta sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito dell’Azienda all’indirizzo www.aslroma5.info – Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso. I candidati ammessi alla prova pratica saranno convocati attraverso la pubblicazione, avente valore di notifica, di un avviso almeno 20 (venti) giorni prima dello svolgimento della prova pratica sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito dell’Azienda all’indirizzo www.aslroma5.info – Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso. I candidati ammessi alla prova orale saranno convocati attraverso la pubblicazione, avente valore di notifica, di un avviso almeno 20 (venti) giorni prima dello svolgimento della prova orale sul sito dell’Azienda all’indirizzo www.aslroma5.info – Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso.