Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Latina, 1 operatore amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo, area funzionale B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.99 del 17-12-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta procedura concorsuale, per soli esami, per la
copertura di un posto di operatore amministrativo, a tempo pieno ed
indeterminato, nell'area funzionale B, posizione economica B1 del
C.C.N.L. comparto enti pubblici non economici.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore
12,00 del termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno
successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami». Tale termine, qualora venga a scadere in giorno
festivo, si intendera' prorogato al primo giorno non festivo
immediatamente seguente.
Il testo integrale del bando e lo schema di domanda possono
essere acquisiti consultando il sito internet www.tsrmlatina.it nella
sezione dedicata al concorso.

Requisiti e titoli di studio

diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo equipollente.
-buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer (Word, Excel, etc.)
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame consistono in una prova scritta, una prova pratica-informatica volta ad accertare la buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer, ed una prova orale.
Il punteggio complessivo a disposizione della Commissione esaminatrice è pari a novanta punti così suddiviso: - trenta punti per la prova scritta; - trenta punti per la prova pratica-informatica; - trenta punti per la prova orale.
Il diario delle prove scritta e pratica-informatica e la durata delle stesse, stabilite dalla commissione esaminatrice, verranno comunicate ai singoli candidati almeno quindici (15) giorni prima dell’inizio delle prove medesime; tale comunicazione potrà essere sostituita dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV^ Serie speciale – Concorsi e/o dalla pubblicazione sul sito web dell’Ordine con valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Dove va spedita la domanda

Le domande potranno essere inoltrate, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) per i candidati in possesso di un indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: concorsiordinetsrm-pstrplatina@pec.it indicando nell’oggetto della mail “bando di concorso operatore amministrativo”. In tal caso l’invio della domanda assolve all’obbligo della firma purché sia allegata copia in formato pdf del documento di identità personale in corso di validità, pena la nullità della domanda stessa e la conseguente esclusione dalla procedura. Tutti gli allegati dovranno essere scansionati in formato pdf, con dimensione massima complessiva di 50 MB. Non verranno prese in considerazione domande inoltrate in modo diverso. Resta inteso che l’Ordine è autorizzato ad utilizzare il medesimo mezzo per ogni eventuale comunicazione relativa alla procedura, con piena efficacia.

Commenti