• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST di Bergamo Ovest, Stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria, tecnica e professionale

    Stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria, tecnica e professionale

    (GU n.99 del 17-12-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    16/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) risulti in servizio, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo e disciplina ove prevista oggetto della procedura di stabilizzazione, presso l'amministrazione che procede all'assunzione (quindi, in base a questo requisito è sufficiente essere stato in servizio anche un solo giorno dopo la data prima indicata);
    b) essere stato assunto a tempo determinato, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge;
    c) aver maturato, alla data del 31/12/2017 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1/1/2010 al 31/12/2017) nel medesimo profilo di cui al punto a).
    Dove va spedita la domanda: 
    - consegna a mano, presso l'Ufficio Protocollo dell'ASST Bergamo Ovest – P.le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall'Ufficio Protocollo sulla domanda stessa e sarà rilasciata apposita ricevuta all’atto della presentazione della domanda di partecipazione. Si precisa che gli impiegati dell’Ufficio Protocollo e/o dell’Ufficio Personale non sono autorizzati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;
    - a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento spedita entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. In quest’ultimo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate all’Ufficio Postale accettante entro il termine di scadenza, ma recapitate a questa Azienda oltre 10 giorni dal termine di scadenza stesso.
    - tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF esclusivamente al seguente indirizzo: concorsi@pec.asst-bgovest.it.
    Contatta l'ente: 
    Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’ASST Bergamo Ovest – orario di apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal Lunedì al Venerdì - (tel. 0363/424533) Piazzale Ospedale, n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG).
    Prove d'esame: 
    L’Azienda procederà alla formazione di due graduatorie per ogni profilo professionale oggetto della stabilizzazione di cui al presente avviso.
    Ogni graduatoria verrà formata utilizzando i seguenti criteri di valutazione: 1. Il servizio prestato con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione, presso le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lombardia verrà valorizzato in ragione di 3,0 punti per anno; 2. Il servizio prestato con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, presso le altre Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale verrà valorizzato in ragione di 1,5 punti per anno; 3. Il servizio prestato con altre tipologie di contratto di lavoro flessibile nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione, presso le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lombardia verrà valorizzato in ragione di 1,5 punti per anno; 4. Il servizio prestato con altre tipologie di contratto di lavoro flessibile nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, presso le altre Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale verrà valorizzato in ragione di 0,75 punti per anno; 5. Ai candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione, risultino prestare servizio presso l’ASST Bergamo Ovest con contratto di lavoro a tempo determinato alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, verrà altresì attribuito un punteggio pari a n.3 punti; 6. I servizi prestati in regime di tempo parziale verranno valorizzati in relazione all’orario svolto rispetto al corrispondente rapporto a tempo pieno; 7. Nel conteggio dei periodi di servizio si applicheranno le disposizioni di cui all’art. 11 DPR n. 483/1997; 8. In caso di parità di punteggio si applicheranno le preferenze di cui all’art. 5 DPR n. 487/1994.