• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Spello, 1 istruttore direttivo contabile, categoria D

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'area economico-finanziaria personale e tributi. (GU n.99 del 17-12-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di Laurea in Economia e Commercio conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. 509/1999 o diploma di laurea equipollente o Lauree specialistiche (LS) di cui al D.M. 509/1999 e Lauree magistrali (LM) di cui al D.M. 270/04 equiparate secondo la tabella allegata al decreto ministeriale 09 luglio 2019; in caso di laurea equipollente il candidato dovrà indicare espressamente la norma che stabilisce l’equipollenza
    Dove va spedita la domanda: 
     mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Spello sito in Via Garibaldi n. 19, negli orari di apertura al pubblico come indicati nel portale Web all’indirizzo www.comune.spello.pg.it;
     tramite Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Comune di Spello – Area EconomicoFinanziaria Personale e Tributi - Via G. Garibaldi, 19 – 06038 Spello (PG).
     tramite utilizzo di posta elettronica certificata – PEC – alla seguente casella postale digitale certificata dell’Amministrazione comune.spello@postacert.umbria.it avendo cura di precisare nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, Cat. D”.
    Contatta l'ente: 
    Eventuali informazioni sul Concorso potranno essere richieste al Servizio Personale, Via Garibaldi n. 19 – Piano II - Spello – (numeri telefonici 0742 –300043 - 300063) nei seguenti orari: - dal Lunedì al Venerdì ore 10.00-13.00 e il Lunedì e il Giovedì ore 15.00–17.00.
    Prove d'esame: 
    Il giorno 19 febbraio 2020 verrà comunicato mediante pubblicazione nel sito internet istituzionale www.comune.spello.pg.it sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso: 1. se verrà o meno effettuata la preselezione; 2. in caso di preselezione attitudinale, la data, l'ora ed il luogo in cui verrà effettuata che si precisa non è prova d'esame; i criteri di valutazione della prova saranno resi noti, mediante apposite note esplicative, il giorno della prova.

    Le prove d’esame tenderanno ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire, oltre che il grado di conoscenza delle materie oggetto d’esame, nonché, eventualmente, la capacità di risolvere casi concreti. Esse consisteranno, in una prova scritta, in una prova pratica e in una prova orale. Alla prova orale, accederanno i candidati che avranno riportato in ciascuna delle prime due prove una votazione di almeno 21/30.
    Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi, i calendari delle prove di esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Spello e sul sito internet www.comune.spello.pg.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.