Comune di Grugliasco, 2 posti di responsabile tecnico e responsabile servizi demografici, categoria D

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di responsabile tecnico e responsabile servizi demografici, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.99 del 17-12-2019)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due
posti nei profili di responsabile tecnico e responsabile servizi
demografici, categoria D, a tempo indeterminato e tempo pieno.
I requisiti richiesti, le condizioni e le modalita' sono indicati
nel bando integrale pubblicato sul sito del Comune:
www.comune.grugliasco.to.it - nella sezione Amministrazione
Trasparente, alla voce Bandi di Concorso.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: entro
trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - a mezzo
di procedura on line.

Requisiti e titoli di studio

 Laurea in ingegneria o architettura ed abilitazione all'esercizio della professione
9) buona conoscenza della lingua inglese;
10) buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Qualora il numero delle domande sia superiore a 30, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva
RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI :  PRIMA PROVA SCRITTA: consisterà in 5 quesiti a risposta sintetica sulle materie oggetto di esame – Durata della prova: 2 ore;  SECONDA PROVA SCRITTA: consisterà in un elaborato a contenuto teorico-pratico sulle materie oggetto di esame – Durata della prova: da un minimo di due ore ad un massimo di quattro; Le prove si intendono superate dai candidati che ottengano non meno di 21/30 in ciascuna di esse. Durante le prove scritte non è ammessa la consultazione di alcun testo.  PROVA ORALE e verifica delle conoscenze della lingua inglese e dell'informatica di base: Colloquio sulle materie ed attitudini oggetto di esame e accertamento del livello di conoscenza della lingua inglese e dell'uso di apparecchiature ed applicativi informatici connessi all'esercizio della mansione da ricoprire. La prova orale, che si svolgerà in un'aula aperta al pubblico, si considererà superata se il candidato otterrà una votazione di almeno 21/30.
RESPONSABILE TECNICO :  PRIMA PROVA SCRITTA: consisterà in 5 quesiti a risposta sintetica sulle materie oggetto di esame – Durata della prova: 2 ore;  SECONDA PROVA SCRITTA: consisterà in un elaborato a contenuto teorico-tecnico sulle materie oggetto di esame – Durata della prova: da un minimo di due ore ad un massimo di quattro; Le prove si intendono superate dai candidati che ottengano non meno di 21/30 in ciascuna di esse. Durante le prove scritte non è ammessa la consultazione di alcun testo.  PROVA ORALE e verifica delle conoscenze della lingua inglese e dell'informatica di base: Colloquio sulle materie ed attitudini oggetto di esame e accertamento del livello di conoscenza della lingua inglese e dell'uso di apparecchiature ed applicativi informatici connessi all'esercizio della mansione da ricoprire. La prova orale, che si svolgerà in un'aula aperta al pubblico, si considererà superata se il candidato otterrà una votazione di almeno 21/30.

Dove va spedita la domanda

nel sito istituzionale www.comune.grugliasco.to.it nella sezione “Amministrazione Trasparente”, alla voce“Bandi di Concorso” mediante l'utilizzo di specifica piattaforma predisposta per l'acquisizione delle domande.

Contatta l'ente

Per qualsiasi chiarimento ed informazione di ordine tecnico rivolgersi al Servizio Trattamento Giuridico del Personale (tel. 011 – 4013015 - 016 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00).

Commenti