• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Calangianus, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica. (GU n.99 del 17-12-2019)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titoli di studio: Diploma di Laurea antecedente al D.M. 3.11.1999 n° 509 o laurea specialistica (LS)/Magistrale (LM) in Architettura o Ingegneria.
    I) Conoscenza della lingua straniera Inglese ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. 165/2001;
    J) Conoscenza dell’informatica (applicativi dei programmi informatici più diffusi uso di internet e conoscenza delle componenti hardware di utilizzo comune);
    Dove va spedita la domanda: 
    A. direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Calangianus(Via Sant’Antonio, 2 13 – 07023 Calangianus) dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00. La data di presentazione sarà comprovata dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio protocollo del Comune di Calangianus e dal rilascio di una ricevuta di presentazione della domanda; La domanda dovrà essere inserita all'interno di una busta chiusa recante all'esterno, oltre all'indicazione del mittente, la dicitura: “DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - AREA TECNICA”;
    B. Spedizione per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.comune.calangianus@pec.itavendo cura di indicare nell'oggetto la dicitura di cui alla precedente lettera A). Si specifica che la spedizione via email potrà essere effettuata soltanto avvalendosi di un indirizzo di posta elettronica certificata. Non saranno prese in considerazioni email spedite da indirizzi non certificati o pervenute ad indirizzi di posta elettronica dell'Ente differenti rispetto a quello sopra indicato;
    C. Spedizione in busta chiusa recante la dicitura di cui alla precedente lettera A) a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Calangianus – Servizio Protocollo Via Sant’Antonio, 2 – 07023 Calangianus.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni in merito alla procedura e al presente bando di concorso, sarà possibile rivolgersi alla Dott.ssa Pierangela Molinas - Responsabile dell’Area personale nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17.00 – al seguente recapito telefonico: 079/6600210.
    Prove d'esame: 
    Una preselezione – che verrà effettuata solo nel caso in cui pervengano più di 100 domande,
    Diario e sede: la data, il luogo e l’ora dello svolgimento della prova selettiva saranno comunicate ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di apposito avviso, almeno 15 giorni prima della data di convocazione, all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Calangianus www.comune.calangianus.ot.

    PROVE SCRITTE Le due prove scritte potranno consistere in un tema o in una serie di quesiti a risposta sintetica aperta e una a contenuto teorico pratico e verteranno sulle materie attinenti al profilo professionale messo a concorso e stabilite dalla Commissione esaminatrice. Le prove si intenderanno superate con il conseguimento di almeno 21/30 in ciascuna di esse.Diario e sede: sede e data di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate, con almeno 15 giorni di preavviso, tramite pubblicazione di apposito avviso all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Calangianus www.comune.calangianus.ot.it.
    PROVA ORALE Saranno ammessi al colloquio tutti i candidati che avranno superato le due prove scritte con la votazione di almeno 21/30 in ciascuna prova scritta.Diario e sede: Sede e data di svolgimento della prova orale saranno comunicate, con almeno 15 giorni di preavviso, tramite pubblicazione di apposito avviso all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Calangianus www.comune.calangianus.ot.it con l’indicazione dei candidati ammessi.