• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Ferrara, dirigente medico di ortopedia e traumatologia

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico della struttura complessa di ortopedia e traumatologia, direttore dell'unita' operativa di ortopedia e traumatologia per l'Ospedale di Cento. (GU n.97 del 10-12-2019)

    I fondamenti del diritto amministrativo (edizione 2017)

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 13,50
    € 5,90
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    09/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - iscrizione all'albo del dell'Ordine dei Medici
    - anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di “Ortopedia e Traumatologia” o disciplina equipollente,
    Dove va spedita la domanda: 
    ▪ consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Generale Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 Ferrara - (5° piano), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato, il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle 15.45 all'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta attinente al rispetto dei termini di presentazione della domanda.
    ▪ trasmissione tramite il servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Ferrara con sede in - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 Ferrara. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 15 giorni.
    ▪ trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata, entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it . L’oggetto del messaggio, dovrà contenere la dicitura “ contiene domanda all’avviso pubblico di struttura complessa ……… (indicare nome e cognome””. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
    Contatta l'ente: 
    Azienda USL di Ferrara - ufficio concorsi - C.so Giovecca 203 - Ferrara - palazzina ex pediatria - primo piano -settore 15 - ex ospedale S. Anna - recapiti telefonici:0532/235673-235744 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o collegandosi al sito internet: www.ausl.fe.it
    Prove d'esame: 
    La commissione dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti
    - 40 punti per il curriculum
    - 60 per il colloquio