• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Ferrara, 1 dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia finalizzato ai Centri salute donna del Dipartimento cure primarie

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia finalizzato ai Centri salute donna del Dipartimento cure primarie. (GU n.95 del 3-12-2019)

    Kit Manuale Amministrativo (libro cartaceo + e-book)

    Edizione aggiornata OTTOBRE 2019, comprende Libro cartaceo + e-book. Puoi scaricare immediatamente e-book dopo l’ordine d’acquisto. La versione cartacea verrà spedita in 4/5 giorni lavorativi.

    € 19,90
    € 16,90
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    A) Laurea in Medicina e Chirurgia;
    B) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente
    C) iscrizione, Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi
    Dove va spedita la domanda: 
    • consegna a mano direttamente all'UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 FERRARA - (5° piano), dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato, il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle 15,45 ; all'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta attinente al rispetto dei termini di presentazione della domanda.
    • Trasmessa tramite il servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA con sede in - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 FERRARA. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 15 giorni.
    • Trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata, entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it. L’oggetto del messaggio, dovrà contenere la dicitura “ contiene domanda di concorso pubblico ……… (indicare nome e cognome) . Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE.
    Contatta l'ente: 
    Azienda unita'sanitaria locale di Ferrara - servizio comune gestione del personale- ufficio concorsi - c.so Giovecca n. 203 - Ferrara - palazzina ex pediatria Ospedale S.Anna di Ferrara - blocco 15 - 1° piano - internet: www.ausl.fe.it tel. 0532-235673 - 235744 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
    Prove d'esame: 
    - Prova scritta: relazione di un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
    - Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
    - Prova orale: Sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.