• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Roma 5, dirigente veterinario, direttore di struttura complessa disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente veterinario, direttore di struttura complessa, disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati. (GU n.95 del 3-12-2019)

    I fondamenti del diritto amministrativo (Ultima edizione)

    Ultima versione E-book SETTEMBRE 2019 in formato pdf. Download immediato.

    € 9,90
    € 7,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/01/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    -iscrizione all'Albo dell’Ordine;
    -anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione conservazione e trasporto degli alimenti di origine animali e loro derivati o disciplina equipollente,
    -attestato di formazione manageriale.
    -curriculum formativo e professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    - a mezzo di servizio pubblico postale con raccomandata A.R. o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda al seguente indirizzo: “Azienda Sanitaria Locale Roma 5 - Via Acquaregna 1/15- 00019 TIVOLI (RM)”.
    -posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: concorsi.concorsi@pec.aslromag.it.
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Stefania Onori, Direttore della U.O.C. Politiche del Personale e Qualità. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al U.O.C. Politiche del Personale e Qualità - Tel. 0774/701037 - 701038 - 701066 oppure collegarsi al sito dell’Azienda www.aslroma5.info - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
    Prove d'esame: 
    La Commissione valuterà i candidati sulla base di una analisi comparativa dei curricula e di un colloquio e disporrà complessivamente di 80 punti così ripartiti (allegato n. 6):
    45 punti per il curriculum professionale;
    30 punti per il colloquio;
    5 punti relativi alla scelta per il rapporto esclusivo.