• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università dell'Insubria, in Varese, 1 posto di categoria C area amministrativa, per le esigenze del servizio finanza

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore settimanali, area amministrativa, per le esigenze del servizio finanza. (GU n.89 del 12-11-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/12/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale
    Dove va spedita la domanda: 
     essere consegnata a mano presso l’Ufficio Archivio Generale di Ateneo in via Ravasi n. 2 - Varese, nei seguenti orari e giorni di apertura al pubblico: - lunedì, martedì, giovedì, venerdì: dalle 9.30 alle 12.00 - mercoledì: dalle 14.00 alle 16.00 oppure
     pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio indicato per la presentazione. A tal fine non farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. oppure
     trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo ateneo@pec.uninsubria.it
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni contattare il Servizio Personale tecnico amministrativo per e-mail: serviziopta@uninsubria.it
    Prove d'esame: 
    PRIMA PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO Consisterà nell’elaborazione di un caso teorico-pratico, sulle materie di cui all’art. 1 del presente bando, in particolare sul trattamento economico previdenziale e fiscale accessorio di una categoria di personale dell’Ateneo (strutturato o non strutturato).
    SECONDA PROVA SCRITTA Consisterà nello svolgimento di un tema e/o di una serie di domande aperte, sulle materie di cui all’art. 1 del presente bando, in particolare sulla normativa in materia di gestione e trattamento economico del personale strutturato e non strutturato nelle Università, normativa previdenziale e applicata all’ambito universitario.
    PROVA ORALE: Verterà in un colloquio sugli argomenti delle materie d’esame. Durante la prova orale verrà accertata anche la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto office, in modo particolare excel) e le applicazioni web. Le prove concorsuali si svolgeranno indicativamente nel periodo compreso tra febbraio e aprile 2020; le date, il luogo e l’orario di svolgimento, saranno consultabili nel sito web di Ateneo www.uninsubria.it/concorsi - Personale tecnico-amministrativo almeno 5 giorni prima delle date definitive.