• Accedi • Iscriviti gratis
  • CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA, 2 collaboratori tecnici

    Selezione pubblica , per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, presso il Centro di ricerca difesa e certificazione per le diverse aree dei progetti Pathores e Qualimec. (GU n.90 del 15-11-2019)

    Requisiti: 
    - Diploma di istruzione secondaria di II grado, conseguito presso un Istituto Superiore Statale o legalmente riconosciuto.
    - Specializzazione attinente alla professionalità richiesta dal profilo di Collaboratore Tecnico Comparto Istruzione e Ricerca VI livello di cui all’allegato 1 al D.P.R. 12 febbraio 1991 n. 171 e inerente all’attività di cui all’art. 1, dimostrata attraverso dichiarazioni di attività attinenti (Allegato 2 del presente bando).
    Dove va spedita la domanda: 
    Centro di ricerca per la difesa e certificazione, via C. G. Bertero n. 22 - 00156 (Roma)
    PEC dc@pec.crea.gov.it
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento inerente alla presente selezione è individuato nel Dr. Pio Federico Roversi Direttore del Centro di ricerca Difesa e Certificazione, mail dc@crea.gov.it, tel. 06/820701.
    www.crea.gov.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio tenderà, altresì, ad accertare le conoscenze specifiche necessarie per le attività di cui all’art. 1 del bando attraverso la discussione dei titoli presentati e del curriculum vitae et studiorum. Nel corso del colloquio saranno accertate la conoscenza dei principali strumenti e linguaggi informatici e la conoscenza della lingua inglese.