• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Castellucchio, 1 istruttore tecnico

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.89 del 12-11-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/12/2019
    Tipo: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di geometra o titolo di studio superiore assorbente (diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea triennale o specialistica o magistrale nuovo ordinamento in ingegneria, architettura o equipollenti.
    -Possesso della patente di guida cat. B.
    Dove va spedita la domanda: 
    - lettera Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Castellucchio – Piazza Pasotti 14 CAP 46014 Castellucchio;
    - consegna direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune – P.za Pasotti 14 – negli orari di apertura. In tal caso la domanda dovrà essere consegnata insieme ad una copia della stessa, sulla quale il personale preposto rilascia ricevuta attestante il giorno di presentazione;
    - mediante invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castellucchio@pec.regione.lombardia.it
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio tecnico del Comune di Castellucchio – geom. Milena Grespan - tel. 0376/4343205.
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno: - in una prima prova scritta a contenuto teorico, che consisterà nella redazione di un elaborato eventualmente articolato in più argomenti o quesiti, vertenti sulle materie oggetto del programma di esame; - in una seconda prova scritta a contenuto teorico-pratico, che consisterà nella soluzione e/o nella corretta impostazione procedurale, in ambito giuridico-amministrativo e/o gestionale/organizzativo, di questioni, casi pratici o problematiche operative o progettuali, di possibile interesse dell’ufficio tecnico, e sarà mirata a verificare l’attitudine all’analisi ed alla individuazione del corretto iter operativo per affrontare e risolvere problemi inerenti le funzioni che sarà chiamato a svolgere il candidato vincitore. - in una prova orale, sulle materie oggetto d’esame.
    Gli esami avranno luogo nei giorni e nelle ore di seguito indicati:
    Eventuale prova preselettiva SABATO 14 DICEMBRE 2019 H. 9.30
    1° prova scritta MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019 H. 9.00
    2° prova scritta MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019 H. 14.30
    Prova orale SABATO 21 DICEMBRE 2019 H. 9.00

    L’indicazione del luogo di svolgimento delle medesime, sarà pubblicato sull’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Castellucchio www.comunecastellucchio.it.