• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università della Calabria di Rende

    Procedure di selezione per la chiamata di professori di seconda fascia (GU n.87 del 05-11-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    20/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Contratto: 
    Requisiti: 
    Settore concorsuale: 11/C1 – Filosofia Teoretica
    Settore Scientifico-Disciplinare: M-FIL/01 - Filosofia Teoretica

    Settore concorsuale: 14/C2 – Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
    Settore Scientifico-Disciplinare: SPS/08 – Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi

    a) candidati che abbiano conseguito l’abilitazione scientifica nazionale, ai sensi dell’art.16 della Legge n. 240/2010, per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento, ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori;
    b) candidati che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della Legge n. 210/1998, per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando, limitatamente al periodo di durata della stessa;
    c) professori già in servizio presso altri Atenei nella fascia corrispondente a quella per la quale viene bandita la selezione;
    d) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base delle tabelle di corrispondenza definite dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione alle procedure selettive dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Università della Calabria, cubo 7/11, via Pietro Bucci, entro il termine perentorio delle ore 12,00 L’Ufficio osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

    Le domande devono essere indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università della Calabria (Ufficio Concorsi Personale Docente e Ricercatori Universitari), Via Pietro Bucci – 87036 Arcavacata di Rende (CS).
    Le domande potranno essere, altresì, inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o con ogni altro mezzo probatorio, al Rettore di questo Ateneo (all’indirizzo sopra specificato.

    In alternativa, le domande e tutta la relativa documentazione, ivi incluse le pubblicazioni, potranno essere inviate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato, all’indirizzo di seguito indicato: amministrazione@pec.unical.it (citando nell’oggetto: “Settore Concorsuale ________ SSD _______________Procedura selettiva per un posto di professore di seconda fascia, Nome e Cognome del candidato”)

    Contatta l'ente: 
    Ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento di cui al presente bando è la dott.ssa Anna Genovese, responsabile dell’Ufficio Concorsi Personale Docente e Ricercatori Universitari.