• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI SABAUDIA, 5 posti di collaboratore amministrativo cat. B3

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.85 del 25-10-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    5
    Scadenza: 
    24/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Essere in possesso del titolo di studio del diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito a conclusione di un ciclo di studi quinquennale o diploma di Qualifica Professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente.
    Dove va spedita la domanda: 
    COMUNE DI SABAUDIA
    PEC comunesabaudia@legalmail.it
    Contatta l'ente: 
    Ufficio del personale, tel. 0773514213 e 0773514252.
    www.comune.sabaudia.latina.it
    Prove d'esame: 
    Preselezione.
    La PROVA SCRITTA avrà contenuto pratico e consisterà in una prova riferita alle attività proprie della professionalità oggetto di selezione e si comporrà nella redazione di uno o più atti.
    La PROVA ORALE consisterà in un colloquio individuale, vertente sulle materie d’esame di cui al successivo art. 9 e tenderà ad accertare il grado di conoscenze teoriche del candidato, le capacità espositive e di trattazione degli argomenti sollecitati. Il colloquio concorrerà altresì ad approfondire la conoscenza della personalità del candidato ed a valutare le sue attitudini e le sue competenze in relazione al profilo da coprire.
    ---
    Materie d'esame
    - Ordinamento degli Enti Locali.
    - Disciplina del rapporti di lavoro nel pubblico impiego, con particolare riferimento al personale degli Enti Locali. Codice di comportamento e codice disciplinare. Responsabilità contabile, penale, civile, amministrativa dei dipendenti. Diritti e doveri del pubblico dipendente.
    - Il documento informatico e la firma digitale.