• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Napoli Federico II, 3 posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Centro di servizio di Ateneo Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.84 del 22-10-2019)

    Kit Manuale Amministrativo (libro cartaceo + e-book)

    Edizione aggiornata OTTOBRE 2019, comprende Libro cartaceo + e-book. Puoi scaricare immediatamente e-book dopo l’ordine d’acquisto. La versione cartacea verrà spedita in 4/5 giorni lavorativi.

    € 19,90
    € 16,90
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    21/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di Laurea (DL) in Laurea in Sociologia conseguita secondo le modalità precedenti all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99; - ovvero Laurea (L) in Laurea in Scienze Sociologiche conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alla classe delle lauree 36; - ovvero Laurea (L) in Laurea in Sociologia conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 270/04, appartenente alla classe delle lauree L40; - ovvero Laurea Specialistica (LS) in Sociologia conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alla classe 89/S e 49/S; - ovvero Laurea Magistrale (LM) in Sociologia conseguita secondo le modalità di cui al D.M. del 22.10.2004, n. 270, appartenente alla classe LM-88.
    Dove va spedita la domanda: 
    collegarsi al sito web di Ateneo www.unina.it;
    Prove d'esame: 
    Le prove concorsuali si articoleranno in una eventuale prova preselettiva, in una prova scritta ed in una prova orale, secondo le modalità di seguito indicate e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento di Ateneo per l’accesso nei ruoli del personale tecnico-amministrativo citato in premessa.