• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Misano Adriatico, 2 istruttore direttivo amministrativo, categoria D.1

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D.1, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato al personale interno. (GU n.82 del 15-10-2019)

    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    14/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Titolo di studio – Alla selezione possono partecipare coloro che risultano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
     Diploma di laurea (DL) in Giurisprudenza (vecchio ordinamento);
     Diploma di laurea (DL) in Scienze Politiche (vecchio ordinamento);
     Diploma di laurea (DL) in Economia e Commercio (vecchio ordinamento);
    i. Conoscenza di base della lingua inglese ( il possesso del titolo sarà accertato durante la prova orale).
    l. Conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (il possesso del titolo sarà accertato durante la prova orale).
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso, in carta semplice, da redigersi utilizzando o attenendosi allo schema allegato al presente bando e riportando tutte le indicazioni in esso contenute, indirizzata al "COMUNE DI MISANO ADRIATICO – Via Repubblica n. 140 – 47843 Misano Adriatico", dovrà essere presentata entro e non oltre 30 giorni successivi a quello di pubblicazione del bando all'Albo Pretorio informatico del Comune di Misano Adriatico, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità: - presentata direttamente nella sede comunale (sulla busta riportare "Domanda di ammissione al concorso per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo"); - spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (sulla busta riportare "Domanda di ammissione al concorso per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo"); - tramite posta elettronica certificata, esclusivamente in formato PDF, all'indirizzo: "comune.misanoadriatico@legalmail.it"
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale di questo Comune (tel. 0541/618411 – fax 0541/613774).
    Prove d'esame: 
    L’esame consisterà in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico/pratico e in una prova orale.