• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università «La Sapienza» di Roma, 1 ricercatore settore concorsuale 05/D1, per il Dipartimento di fisiologia e farmacologia Vittorio Erspamer

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 05/D1, per il Dipartimento di fisiologia e farmacologia Vittorio Erspamer. (GU n.82 del 15-10-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Contratto: 
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Titolo di dottore di ricerca o, per i settori interessati, diploma di specializzazione medica, entrambi dello specifico indirizzo indicato all’art. 1 del presente bando per ogni singola procedura selettiva.
    Dove va spedita la domanda: 
    -via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollosapienza@cert.uniroma1.it
    -Nel caso in cui la modalità di invio telematico della domanda non fosse possibile (per comprovati motivi da esplicitare al punto 12 del modello), la stessa potrà essere spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università di Roma “La Sapienza” - Area Risorse Umane – Settore Concorsi Personale Docente –– P.le Aldo Moro 5 – 00185 - Roma
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del procedimento oggetto del bando è la Dott.ssa Alessandra Taormina - Settore Concorsi Personale docente - Piazzale A. Moro, 5 - 00185 Roma Tel. 0649912714 – 0649912169, email alessandra.taormina@uniroma1.it.
    Prove d'esame: 
    valutazione comparativa