• Accedi • Iscriviti gratis
  • Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale, tecnologo III livello

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo III livello a tempo determinato, per la Sezione di ricerca scientifica oceanografia. (GU n.82 del 15-10-2019)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Contratto: 
    Requisiti: 
    g) conoscenza dei principali applicativi informatici
    h) conoscenza della lingua inglese
    i) adeguata conoscenza della lingua italiana (per i soli candidati di cittadinanza diversa da quella italiana)
    j) diploma di laurea in ingegneria o diploma di laurea in discipline scientifiche. Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito titolo di studio all’estero dichiarato equivalente dalle competenti autorità scolastiche italiane o comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia (art. 38 D.Lgs. 165/2001).
    k) dottorato di ricerca attinente all’attività richiesta dal bando ovvero esperienza di almeno 3 anni in attività, certificata ai sensi del comma 4 dell’art. 63 del CCNL 21.02.2012, tecnologica e/o professionale presso Università o qualificati Enti e Centri di ricerca pubblici e privati, anche stranieri.
    Dove va spedita la domanda: 
    - consegna a mano presso OGS Località Borgo Grotta Gigante 42/c – 34010 Sgonico (TS), Ufficio Affari Generali e Protocollo st. n.34, 1° piano, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
    - inoltro a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS Ufficio Affari Generali e Protocollo (st. n.34, 1°piano) Località Borgo Grotta Gigante, 42/c 34010 Sgonico – TS.
    - inoltro a mezzo Posta Elettronica Certificata personale, nel rispetto delle norme vigenti in materia, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): ogs@pec.it. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 della data di scadenza del presente bando;
    Contatta l'ente: 
    Borgo Grotta Gigante 42/C 34010 Sgonico (Trieste) . Tel. +39 040 21401
    Prove d'esame: 
    La selezione è per titoli ed esami. Gli esami consistono in una prova scritta a carattere teorico-pratico ed in una prova orale.