• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI, 1 dirigente economico

    Selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente del settore economico finanziario tributario, a tempo indeterminato. (GU n.81 del 11-10-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) ovvero Laurea Specialistica ovvero Laurea Magistrale in materie economiche;
    - Aver maturato almeno 5 anni di esperienza in Pubbliche Amministrazioni in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea (Dirigenza o Cat. D)
    oppure
    aver maturato almeno 5 anni di esperienza in strutture private in posizioni corrispondenti alla dirigenza o alla categoria D degli Enti Locali.
    Dove va spedita la domanda: 
    COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
    Contatta l'ente: 
    Segreteria risorse umane al n. 02 2496303 oppure 02 2496483 oppure 02 2496486.
    www.sestosg.net/concorsi
    Prove d'esame: 
    Prova Scritta
    Consisterà in uno o più elaborati e/o questionari e/o analisi, valutazione e risoluzione di casi aziendali, mirati a verificare le conoscenze e competenze descritte nell’allegata scheda descrittiva del profilo professionale. La prova scritta si intende superata con una votazione di almeno 21/30.
    ---
    Colloquio
    E’ mirato a valutare le attitudini, capacità e competenze manageriali e specialistiche, nonché di motivazione propri della posizione da ricoprire, anche attraverso l’autovalutazione del proprio percorso professionale tenendo conto del livello di complessità e delle dimensioni del contesto organizzativo in questione. Si procederà anche all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Il colloquio si intende superato con una votazione di almeno 21/30.
    ---
    CALENDARIO DELLE PROVE
    Prova scritta: si svolgerà il giorno 18 novembre 2019 (o altra successiva data) la sede, la data e l’ora verranno portate a conoscenza dei/delle candidati/e esclusivamente mediante affissione nella bacheca “concorsi” sita al 3° piano del palazzo comunale e sul portale del Comune www.sestosg.net/concorsi.
    ---
    Prova orale: si svolgerà a partire dal giorno 25 novembre 2019 (o altra successiva data) La sede, il giorno e l’ora verranno portate a conoscenza dei/delle candidati/e mediante affissione nella bacheca “concorsi” sita al 3° piano del palazzo comunale e sul portale del Comune www.sestosg.net/concorsi.