• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Crotone, 1 posto di area B – posizione economica B 1

    Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di un posto per le mansioni di supporto agli uffici di segreteria e amministrativi, a tempo indeterminato e parziale venti ore settimanali. (GU n.80 del 8-10-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    d) diploma di scuola media superiore;
    e) conoscenza dei programmi windows più diffusi (word, excel, power point).
    f) prestazioni di collaborazione presso Ordini Professionali territoriali o nazionali con compiti analoghi a quelli del posto ammesso a selezione.
    g) conoscenza dei sistemi di protocollazione ed archiviazioni della corrispondenza e dei documenti,
    Dove va spedita la domanda: 
    a) invio da Ufficio postale a mezzo raccomandata con A.R. all’indirizzo: “Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Via C.Terranova, n. 6 – 88900 CROTONE”,La busta contenete la domanda deve recare l’indicazione: “CONCORSO PUBBLICO PER CATEGORIA B”
    b) La consegna diretta a cura e responsabilità dell’interessato presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Crotone in Via C.Terranova, n. 6 – 88900 CROTONE”, negli orari e nei giorni di apertura degli uffici dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 La busta contenete la domanda deve recare l’indicazione: “CONCORSO PUBBLICO PER CATEGORIA B”
    c) Invio con messaggio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC dell’Ordine: architetticrotone@archiworldpec.it con indicazione nell’oggetto: “CONCORSO PUBBLICO PER CATEGORIA B”
    Contatta l'ente: 
    tel. 0962.22644 - e-mail: architetticrotone@archiworldpec.it
    Prove d'esame: 
    a) di una prova pratica volta a dimostrare la conoscenza dei principali programmi automatizzati di ufficio, nonché delle procedure di base in uso nella pubblica amministrazione;
    b) di un colloquio orale, vertente su argomenti di cultura generale, di ordinamento e deontologia degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, nonché su nozioni di informatica applicata e legislazione relativa e normativa sulla privacy.