• Accedi • Iscriviti gratis
  • Unione di Comuni Montana Colline Metallifere di Massa Marittima, 7 istruttore amministrativo, categoria C

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (GU n.80 del 8-10-2019)

    Requisiti: 
    a) Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondogrado;
    b) Possesso della patente di guida categoria B o superiore.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato A) al presente avviso, deve essere sottoscritta senza autenticazione ai sensi dell’art. 39 DPR. 445/2000 e deve essere indirizzata al Servizio Gestione Associata Risorse Umane (GARU) dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere, P.zza Dante Alighieri, 4 – 58024 Massa Marittima e trasmessa a mezzo servizio postale (Raccomandata AR) o a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione,
    La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente indicazione: “concorso pubblico per titoli ed esami per assunzioni a tempo indeterminato di istruttore amministrativo – cat. c/1 presso l’unione e comuni associati”, oltre all’indicazione del mittente.
    Ai sensi della vigente normativa, è ammesso l'inoltro della domanda e della documentazione allegata, alla seguente casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionale: unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it
    Contatta l'ente: 
    tel. 0566/906111
    Prove d'esame: 
    Il punteggio finale è determinato dalla somma del voto conseguito nella prova scritta e del voto conseguito nella prova orale, con l’aggiunta del punteggio assegnato ai titoli. Complessivamente è attribuibile un punteggio massimo di 70 punti così ripartiti: • 30 punti per la prova scritta, fermo restando che il punteggio minimo richiesto per superare tale prova ed essere ammessi alla prova orale è di 21/30. • 30 punti per la prova orale, in cui sono compresi l’accertamento della conoscenza delle nozioni fondamentali di informatica (max. 1 punto) e la valutazione della lingua inglese (max. 1 punto). • La prova si intende superata al conseguimento di un punteggio complessivo di almeno punti 21/30 (di cui minimo punti 20 su 28 per l’accertamento delle conoscenze tecniche/professionali). • 10 punti per i titoli.