• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Treviso, 1 dirigente tecnico del settore edilizia, patrimonio e stazione appaltante

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico del settore edilizia, patrimonio e stazione appaltante, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.80 del 8-10-2019)

    Elementi essenziali di Diritto Pubblico

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,90
    € 2,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    -essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: un Diploma di laurea indicato nell’art. 47 del D.P.R. 5 giugno 2001, n. 328 per l’iscrizione nella sezione A dei settori civile ed ambientale, industriale e dell’informazione, oppure laurea quinquennale in Ingegneria o in Architettura, secondo il vecchio ordinamento.
    -essere in possesso di abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere
    - possesso della patente di guida dei veicoli di cat. B, in corso di validità.
    Dove va spedita la domanda: 
    1. presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116 – 31100 TREVISO, (Edificio n. 6 – Piano terra) negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30), che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione;
    2. trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - indirizzata alla Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116 - 31100 TREVISO; le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine perentorio di scadenza del presente bando. La data di spedizione è comprovata dal timbro postale. NB: la domanda dovrà pervenire alla Provincia di Treviso entro i 7 giorni successivi alla scadenza della selezione. Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione;
    3. invio telematico a mezzo PEC nominativa all'indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it
    Contatta l'ente: 
    Provincia di Treviso, tel. 0422/656253, indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d'esame consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico e una prova orale. n particolare, la selezione prevede: 1) Prima prova scritta: redazione di un elaborato e/o risoluzione di quesiti a risposta aperta, al fine di verificare la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi nelle materie e competenze attinenti le mansioni del posto a concorso di cui all’art. 1. 2) Seconda prova scritta a contenuto teorico-pratico: redazione di un elaborato tecnico, vertente su una o più delle materie di cui al precedente punto 1), contenente anche proposte di risoluzione di problemi di ordine pratico.
    La valutazione finale sarà determinata attribuendo: 1. Prima prova scritta max 30 punti; 2. Seconda prova scritta max 30 punti; 3. Prova orale: max 30 punti; 4. Curriculum max 10 punti.