• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITÀ DI CAMERINO, 1 amministrativo cat. C

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per le esigenze dell'area programmazione valutazione e sistemi di qualita'. (GU n.79 del 04-10-2019)

    Redazione atti amministrativi negli Enti locali

    Guida ragionata per la redazione degli atti tipici degli Enti Locali in sede concorsuale. Con tanti esempi pratici.

    € 9,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    03/11/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di scuola secondaria di secondo grado
    Dove va spedita la domanda: 
    Universita' degli Studi di Camerino, via D'Accorso n. 16 (Campus universitario sede del Rettorato) - 62032 Camerino (MC)
    PEC protocollo@pec.unicam.it
    - irettamente all'ufficio protocollo, sito a Camerino in via D'Accorso n. 16 (Campus universitario sede del Rettorato), nei giorni feriali dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle 14,00;
    Contatta l'ente: 
    Sig.ra Laura Casoni (laura.casoni@unicam.it - tel. 0737/402433).
    www.unicam.it
    Prove d'esame: 
    Preselezione.
    ---
    Prova scritta: la prova scritta sara' finalizzata alla verifica del livello di conoscenza delle materie inerenti alle attività e la professionalità richiesta di cui all'art. 2 del presente bando.
    ---
    Prova orale: la prova orale sara' finalizzata all'accertamento delle conoscenze e delle professionalità dei candidati in relazione alle attivita' che i medesimi sono chiamati a svolgere. La prova consisterà nell'accertamento della conoscenza degli argomenti trattati nella prova scritta e di quelle previste all'art. 2 comma 4 del presente bando. Durante il colloquio la Commissione verificherà, inoltre, gli aspetti motivazionali e attitudinali connessi con le attività riferite al ruolo da ricoprire. Particolare attenzione sara' prestata alla valutazione delle capacita' del candidato di collegare gli aspetti teorici con soluzione di casi pratici. La prova orale prevederà l'accertamento della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.