• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Roncadelle, 2 agente di polizia locale, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.78 del 1-10-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    31/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    8) essere in possesso almeno del diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) o, comunque, di un titolo di studio equipollente conseguito all’estero ma pienamente riconosciuto in Italia;
    9) disporre della patente di guida “B”;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: consegnata direttamente all’ufficio protocollo; trasmessa via fax 030.258.9659 (articolo 38 del DPR 445/2000); spedita con raccomandata AR; inoltrata dalla PEC (esclusivamente personale) alla PEC del comune di Roncadelle: protocollo@pec.comune.roncadelle.bs.it
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni e chiarimenti: Signora Paola Zanardelli, telefono 030 2589 684, email: personale@comune.roncadelle.bs.it.
    Prove d'esame: 
    La selezione prevede tre prove d’esame: prova scritta generale (svolgimento di un tema, quesiti a risposta multipla chiusa, quesiti a risposta breve aperta, un mix di tali prove); prova scritta con impostazione pratico-operativa (predisposizione di un atto o di un documento o di un verbale, avvio e conclusione di procedimenti, quesiti tecnici a risposta multipla chiusa, a risposta breve aperta, un mix di tali prove); prova orale: colloquio. La durata delle prove sarà stabilita dalla commissione esaminatrice prima dell’avvio di ciascuna prova selettiva. Il punteggio minimo per il superamento di ciascuna prova è di 21/30.
    prima prova scritta: inizio alle 8.30 di lunedì 11 novembre 2019;
    seconda prova scritta, alla quale accedono soltanto coloro che abbiano ottenuto la sufficienza nella prima prova: 11 novembre 2019 dopo lo svolgimento della prima prova, ovvero in altra data stabilita dalla Commissione. colloquio, al quale accedono soltanto coloro che siano risultati sufficienti nelle prime due prove: in data da definire da parte della Commissione.