• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Rodengo Saiano, 1 istruttore amministrativo, categoria C

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area socio culturale. (GU n.78 del 1-10-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    31/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Essere in possesso di un diploma di maturità rilasciato da Istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato italiano o altro titolo valutato come assorbente.
    Dove va spedita la domanda: 
    - direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Rodengo Saiano (BS), nell’ordinario orario di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,30, martedì, giovedì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00)
    - con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. In questo caso vale la data dell’ufficio postale accettante. La domanda spedita entro il termine di scadenza dovrà comunque pervenire all’Amministrazione comunale entro e non oltre i cinque giorni successivi alla data di scadenza del presente bando, a pena di esclusione, al fine di poter disporre la convocazione della Commissione ad una data certa. Non si assumono responsabilità per eventuali ritardi dovuti a disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Non verranno prese in considerazione le domande presentate o spedite dopo la scadenza del termine stabilito nel presente bando.
    - mediante posta elettronica certificata (PEC), (le cui credenziali siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò risulti attestato nel messaggio stesso), all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Rodengo Saiano: protocollo@pec.comune.rodengosaiano.bs.it.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi al Comune di Rodengo Saiano, ufficio segreteria, nelle ore d’ufficio (telefono 0306817721 – dott.ssa Gemma Galuppini).
    Orario di apertura dell’Ufficio segreteria: lunedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,30, martedì, giovedì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00.
    Prove d'esame: 
     la prima prova scritta si svolgerà il giorno 18 novembre 2019, con inizio alle ore 09,00, presso l'Istituto comprensivo di Rodengo Saiano, sito a Rodengo Saiano (BS), Via San Francesco;
     la seconda prova scritta a contenuto teorico pratico si svolgerà il giorno 19 novembre 2019, con inizio alle ore 09,00, presso l'Istituto comprensivo di Rodengo Saiano, sito a Rodengo Saiano (BS), Via San Francesco;
     la prova orale si svolgerà il giorno 09 dicembre 2019 , con inizio alle ore 09,00, presso la sede del Comune di Rodengo Saiano, sita a Rodengo Saiano (BS), Piazza Vighenzi, n.1.