• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Gonnesa, 1 istruttore amministrativo contabile, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.78 del 1-10-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    31/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 2° grado, di durata quinquennale che consenta l’accesso ad una Facoltà di Studi Universitari;
    j) conoscenza di una lingua straniera (scelta tra inglese e francese), da comprovare durante lo svolgimento della prova di cui all'articolo 10, comma 5 del presente bando; k) conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (videoscrittura, fogli elettronici di calcolo, sistemi di posta elettronica, sistemi operativi Windows), da comprovare durante lo svolgimento della prova di cui all'articolo 10, comma 5 del presente bando;
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente on line attraverso il FORM elettronico messo a disposizione sul sito internet www.comune.gonnesa.ca.it
    Prove d'esame: 
    .Prova scritta si svolgerà il giorno 11 novembre 2019 con inizio alle ore 9,00 La prova consisterà nella redazione di un elaborato o di un atto amministrativo, anche a contenuto deliberativo, oppure nella risoluzione di quiz con risposta multipla o nella risposta sintetica a domande, anche mediante cumulo dei sistemi sopra indicati, sulle materie della prova orale.
    5. Prova orale si svolgerà il giorno 2 dicembre 2019 con inizio alle ore 9,00. La prova consisterà in un colloquio interdisciplinare sulle materie sopra elencate nonché su tematiche volte ad accertare l’idoneità culturale e professionale del candidato con riferimento ai contenuti tipici del profilo oggetto di concorso.