• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Gonnesa, 2 istruttore tecnico, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con previsione di riserva prioritaria di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.78 del 1-10-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    31/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Requisiti: 
    d) possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di maturità quinquennale conseguito presso istituto tecnico per geometri, diploma di perito edile o titolo equipollente. Si prescinde dal possesso del diploma specifico sopraindicato qualora il candidato sia in possesso del titolo di studio tra quelli sotto riportati:  diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento in: - architettura - ingegneria civile - ingegneria edile - ingegneria per l’ambiente e il territorio – urbanistica.  laurea secondo il nuovo ordinamento in: - scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile (cl. 4) - urbanistica e scienze della pianificazione territoriale ed ambientale (cl. 7).  laurea specialistica secondo il nuovo ordinamento in: - architettura e ingegneria edile (cl. 4/S) - ingegneria civile (cl. 28/S) - ingegneria per l’ambiente e il territorio (cl. 38/S) - pianificazione territoriale urbanistica ambientale (cl. 54/S)
    j) conoscenza di una lingua straniera (scelta tra inglese e francese), da comprovare durante lo svolgimento della prova di cui all'articolo 10, comma 5 del presente bando; k) conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (videoscrittura, fogli elettronici di calcolo, sistemi di posta elettronica, sistemi operativi Windows), da comprovare durante lo svolgimento della prova di cui all'articolo 10, comma 5 del presente bando; l) patente di guida della categoria “B”;
    Dove va spedita la domanda: 
    Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente on line attraverso il FORM elettronico messo a disposizione sul sito internet www.comune.gonnesa.ca.it
    Prove d'esame: 
    Prima prova scritta si svolgerà il giorno 12 novembre 2019 con inizio alle ore 15,00. La prova a contenuto teorico può essere costituita dalla stesura di un tema, di una relazione, dall’espressione di uno o più pareri, dalla risposta a uno o più quesiti a risposta sintetica o test, dalla risposta a più quesiti a risposta multipla con alternativa di risposta già predisposta, sulle materie della prova orale.
    5. Prova orale si svolgerà il giorno 22 novembre 2019 con inizio alle ore 9,00. La prova consisterà in un colloquio interdisciplinare sulle materie sopra elencate nonché su tematiche volte ad accertare l’idoneità culturale e professionale del candidato con riferimento ai contenuti tipici del profilo oggetto di concorso.