• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITÀ DI CAMERINO, 1 conduttore di macchine complesse

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, area servizi generali e tecnici, con mansione di conduttore macchine operatrici complesse, per le esigenze della Scuola di scienze e tecnologie. (GU n.77 del 27-09-2019)

    I fondamenti del diritto amministrativo (Ultima edizione)

    Il Manuale contiene i concetti base del Diritto Amministrativo, del quale al contempo affronta tutti gli aspetti con l’obiettivo di fornire un’inquadratura generale il più completa possibile.

    Ultima versione E-book aggiornato a SETTEMBRE 2019 in formato pdf. Download immediato.

    € 9,90
    € 7,90
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    27/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Scuola dell'obbligo e attività lavorativa specifica attinente alla professionalità richiesta, prestata per almeno due anni presso amministrazioni statali, enti pubblici, enti o aziende private, ovvero, attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale, attestante la professionalità richiesta.
    Dove va spedita la domanda: 
    Università degli studi di Camerino - via D'Accorso n. 16 (Campus universitario sede del rettorato) - 62032 Camerino (MC)
    PEC protocollo@pec.unicam.it
    - direttamente all'ufficio protocollo, sito a Camerino in via D'Accorso n. 16 (Campus universitario sede del rettorato), nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 14,00
    Contatta l'ente: 
    Sig.ra Laura Casoni (laura.casoni@unicam.it - tel. 0737/402433).
    www.unicam.it
    Prove d'esame: 
    Preselezione.
    Prova pratica.
    La prova pratica sara' finalizzata alla verifica del livello di conoscenza delle materie inerenti le attività e la professionalità della mansione richiesta di cui all'art. 2 del presente bando.
    La prova orale sara' finalizzata all'accertamento delle conoscenze e delle professionalità dei candidati in relazione alle attività che i medesimi sono chiamati a svolgere.
    La prova consisterà nell'accertamento della conoscenza delle tematiche della prova pratica oltre alla conoscenza di nozioni di legislazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sulla prevenzione infortuni. Sara' accertata la conoscenza del livello base della lingua inglese, la conoscenza base dei principali strumenti informatici quali pacchetto office, internet, posta elettronica;
    Sara' inoltre accertata la conoscenza di elementi dello statuto dell'Università di Camerino.