• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, 8 posti collaboratore amministrativo

    Mobilita' regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di otto posti di collaboratore amministrativo, categoria D. (GU n.73 del 13-09-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    8
    Scadenza: 
    13/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    • essere attualmente dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Comparto del SSN o altre Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. “D”;
    • essere in possesso dell’incondizionata idoneità alla funzione specifica, ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
    ---
     per i Collaboratori Amministrativi Professionali da assegnare all’Area Gestione del Patrimonio e all’Area Tecnica: − documentata esperienza di attività amministrativa, riferita all’ultimo triennio con particolare riferimento alla predisposizione e gestione amministrativa delle gare d’appalto; stesura di contratti e relativa gestione; redazione dei connessi provvedimenti, atti e documenti amministrativi (delibera/determina a contrarre, disciplinare, verbali di sedute pubbliche/riservate, provvedimenti di aggiudicazione, ecc.); studio ed approfondimento della normativa di settore; − documentata esperienza maturata sull’utilizzo delle Convenzioni, del Mercato Elettronico e delle Piattaforme Telematiche.
     per i Collaboratori Amministrativi Professionali da assegnare all’Area Economico Finanziaria: − documentata esperienza di attività amministrativa, riferita all’ultimo triennio, alla normativa in materia di contabilità pubblica con particolare riferimento alla normativa delle aziende sanitarie, elementi di economia sanitaria e percorso di budget, finanziamento delle aziende sanitarie pubbliche, flussi informativi economici sanitari; redazione dei connessi provvedimenti, atti e documenti amministrativi (delibera/determina); studio ed approfondimento della normativa di settore.
     per i Collaboratori Amministrativi Professionali da assegnare all’Area Gestione del Personale:
    − documentata esperienza di attività amministrativa, riferita all’ultimo triennio con particolare riferimento alla predisposizione e gestione amministrativa di assunzioni, concorsi, mobilità, trattamento giuridico, economico e previdenziale; stesura di contratti e relativa gestione; redazione dei connessi provvedimenti, atti e documenti amministrativi (delibera/determina); studio ed approfondimento della normativa di settore.
    Dove va spedita la domanda: 
    – a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Direttore Generale – “Azienda Ospedaliero – Universitaria Consorziale Policlinico di Bari” – Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare n. 11 – 70124 BARI; sulla busta deve essere specificato il seguente oggetto: Domanda per Avviso di mobilità di Collaboratore Amministrativo Prof.le (indicare l’Avviso a cui si intende partecipare);
    – a mezzo di Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo: ufficio.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it
    Contatta l'ente: 
    Unita' operativa concorsi dell'Azienda ospedaliero universitaria Consorziale Policlinico, Piazza G. Cesare 11 - 70124 Bari, tel. 080.5592507 080.5593389.
    www.sanita.puglia.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio è finalizzato alla valutazione della congruenza della professionalità del candidato esaminato
    con il posto da ricoprire.