• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Fano, 1 dirigente settore servizi educativi-cultura e turismo

    Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente settore servizi educativi-cultura e turismo a tempo indeterminato. (GU n.72 del 10-9-2019)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    10/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1) Diploma di Laurea ovvero Laurea Magistrale od equiparata in base al previgente ordinamento universitario.
    2) Esperienza: di possedere almeno uno dei seguenti requisiti: 2.1) dipendenti di ruolo delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 con 5 anni di servizio maturati, sia a tempo determinato che indeterminato, in ctg. “D” CCNL Funzioni Locali (ex 7^ - 8^ q.f.); 2.2) il termine di 5 anni è ridotto a 4 anni per i dipendenti reclutati a seguito di “corso-concorso”; 2.3) il termine è ridotto a 3 anni per coloro che siano in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione individuato con DPCM n.80 del 27/04/2018; 2.4) il termine è ridotto a 3 anni per i dipendenti che abbiano almeno 2 anni di servizio quali incaricati di “posizione organizzativa” nonché di incarico attribuito ai sensi dell'art.109, comma n.2 del D.Lgs.n.267/2000.
    Dove va spedita la domanda: 
    1) inviare al Comune di Fano, a pena d'esclusione, entro il 10/10/2019 domanda di partecipazione (contenente tutte le dichiarazioni previste dal modulo predisposto ed allegato) debitamente sottoscritta unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità (l'allegazione di tale documento può essere omessa per chi sottoscrive la domanda con firma digitale ed invio tramite PEC della stessa) in busta chiusa con modalità raccomandata a/r presso: Sindaco Comune di Fano Ufficio Protocollo Via S. Francesco D'Assisi n.76 61032 Fano -PU- con la seguente dicitura”contiene domanda per concorso Dirigente Settore VII^ “Servizi Educativi- Cultura -Turismo”.
    E' ammessa anche la consegna diretta della busta presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Nel caso di invio tramite posta raccomandata a/r si tiene conto del timbro di accettazione dell'ufficio postale.
    2) inviare al Comune di Fano, a pena di esclusione, tramite PEC all'indirizzo mail: comune.fano@emarche.it entro il 10/10/2019 domanda di partecipazione (contenente le dichiarazioni previste dal modulo predisposto ed allegato) debitamente compilata e sottoscritta unitamente alla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.
    3) inviare al Comune di Fano, a pena d'esclusione, tramite PEC con firma digitale all'indirizzo mail: comune.fano@emarche.it entro il 10/10/2019 domanda di partecipazione (contenente le dichiarazioni previste dal modulo predisposto ed allegato) debitamente compilata.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni: Servizio Personale: tel. 0721/887251 – 252 orario ufficio: dal lunedì al venerdì 8,30 – 13,00 ed il martedì ed il giovedì anche 15,30 – 17,30.
    Prove d'esame: 
    Il concorso prevede due prove scritte ed una prova orale; nell'ambito della prova orale si procede all'accertamento dell'idoneità della lingua straniera inglese B.2 (CEFR) e delle conoscenze informatiche sui programmi e le apparecchiature più diffuse; tali verifiche di idoneità accedono prioritariamente alla prova orale ma non concorrono alla determinazione del punteggio della prova (fermo restando che la relativa inidoneità costituisce motivo di non superamento della prova orale).