• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Avella, 2 agente di polizia locale, categoria C

    Concorso pubblico per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.72 del 10-9-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    10/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    m) essere in possesso dei requisiti per il conseguimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza ex art. 5, Legge 65/86;
    n) essere in possesso della Patente di Guida di Categoria B;
    o) titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria superiore (che permette l’accesso all’Università). I candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero sono ammessi, purché il titolo sia stato riconosciuto equivalente ad uno dei titoli richiesti nei modi previsti dalla legge o sia stato riconosciuto equivalente con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’articolo 38, comma 3, del decreto legislativo n.165 del 30 marzo 2001. Nel caso in cui il titolo conseguito all’estero sia stato riconosciuto equivalente, il candidato dovrà dimostrare l’equivalenza stessa mediante l’inoltro del provvedimento che la riconosce entro il termine di presentazione della candidatura.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda e la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro i termini prescritti, all’indirizzo PEC: personale.avella@cert.irpinianet.eu recante nell’oggetto: BANDO DI CONCORSO PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.
    - La domanda e la documentazione richiesta per la partecipazione al concorso potrà essere prodotta e trasmessa in forma cartacea, consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, ovvero, spedita con posta raccomandata con ricevuta di ritorno A/R. Il plico contenente tutta la documentazione richiesta, chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, dovrà recare all’esterno l’oggetto riportato al precedente comma. Saranno ritenute valide esclusivamente le domande “pervenute” entro e non oltre il termine di scadenza del Bando, all’indirizzo: Comune di Avella, piazza Municipio, 1, 83021 Avella (AV).
    Contatta l'ente: 
    Comune di Avella - Ufficio del Responsabile del Personale (tel. 081/8259342), nei giorni di lunedi' - mercoledi' e venerdi'.
    Prove d'esame: 
    La procedura concorsuale è articolata nello svolgimento di due prove scritte, una delle quali a contenuto teorico-pratico, e in una prova orale.
    Il calendario e la/le sede/sedi di esame, saranno rese note in data 16 ottobre 2019, mediante Avviso pubblicato all’albo pretorio del Comune di Avella e nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso del sito web istituzionale. L’avviso, cui è attribuito valore di notifica a tutti gli effetti di legge, sostituisce la comunicazione nei confronti del singolo candidato qualora non ne sia stata comunicata l’esclusione a mezzo pec.