• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria N. 2 di Marca Trevigiana di Treviso, direzione di struttura complessa per l'U.O. Pediatria del presidio ospedaliero di Montebelluna

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direzione di struttura complessa per l'U.O. Pediatria del presidio ospedaliero di Montebelluna. (GU n.70 del 3-9-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    03/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    3. iscrizione all'Albo professionale;
    anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina indicata o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina indicata o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina indicata.
    Dove va spedita la domanda: 
    direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana, Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso - il cui orario di servizio è il seguente: - da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 con attività continuativa fino alle ore 15.30;
    a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Le domande non inoltrate a mezzo del servizio postale, devono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Azienda U.L.S.S. n. 2 entro la data di scadenza del bando.
    - a mezzo di casella di posta elettronica certificata, esclusivamente al seguente indirizzo PEC dell'Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana: protocollo.aulss2@pecveneto.it entro il termine di scadenza indicato e secondo le seguenti modalità:
    Contatta l'ente: 
    tel. 0422-323507-06-09 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone complessivamente di 80 punti, 50 dei quali relativi al curriculum e 30 al colloquio.