• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Trescore Balneario, istruttore amministrativo/contabile, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo/contabile, categoria C, da assegnare al settore finanziario - servizio tributi. (GU n.70 del 3-9-2019)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    03/10/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    f) Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università;
    g) Dichiarazione circa la posizione nei riguardi degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile;
    h) Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    i) Conoscenza della lingua inglese.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso redatta in carta semplice, come da modello allegato “ALLEGATO A”, e relativa documentazione allegata, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Trescore Balneario, via Locatelli, 65, – 24069 TRESCORE BALNEARIO (BG) tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite pec all’indirizzo affarigenerali@comunetrescorebalneario.postecert.it o consegna a mano entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno decorrente da quello di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale. In caso di spedizione della domanda a mezzo del servizio postale, al fine del termine utile per la presentazione, farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, non pervengano al comune entro la data della prima seduta di insediamento della commissione giudicatrice. La domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportato “Concorso per istruttore amministrativo/contabile cat. C”, unitamente al nome e cognome del candidato.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio Segreteria del Comune di Trescore Balneario – telefono 035/955619
    Prove d'esame: 
    Le date, l'ora ed il luogo dell'eventuale prova preselettiva e delle prove d'esame saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Trescore Balneario all'indirizzo www.comune.trescore-balneario.bg.it - sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso».
    Prova preselettiva scritta (eventuale) con domande a risposta chiusa, nella forma di test, quiz attitudinali, di cultura generale e/o relativi alle materie descritte nelle prove d’esame. La votazione conseguita nella prova preselettiva non farà media con le altre prove e si tradurrà in un semplice giudizio di ammissione o non ammissione; Prova scritta consistente, anche alternativamente, in temi, test, quiz, questionari relativi alle materie descritte nelle prove d’esame: punti massimi riconosciuti 30/30. La prova si intende superata con una votazione di almeno 21/30. Prova pratica consistente nella stesura di un documento o atto attinente ai compiti specifici dell’addetto all’ufficio tributi: punti massimi riconosciuti 30/30. La prova si intende superata con una votazione di almeno 21/30. Tale prova verrà corretta solo per i candidati che avranno ottenuto alla prova scritta il punteggio minimo di 21/30. Prova orale consistente in un colloquio per l’accertamento delle conoscenze sulle materie indicate nel bando, per l’accertamento della conoscenza della lingua straniera oltre che in un eventuale colloquio psico-attitudinale: punti massimi riconosciuti 30/30. Il colloquio si intende superato con una votazione di almeno 21/30.