• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Paderno Dugnano, otto posti di agente di polizia locale, categoria C

    Mobilita' per la copertura di otto posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato. (GU n.68 del 27-8-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    8
    Scadenza: 
    10/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    3. titolo di studio posseduto, specificandone la tipologia e la durata in anni, l’istituto presso cui il titolo è stato conseguito, la data di conseguimento e la votazione finale;
    6. il possesso della patente di guida cat. B
    Dove va spedita la domanda: 
    L‘invio delle manifestazioni di interesse e dei curriculum, oltre a quanto sopra previsto, potrà essere effettuato anche a mezzo invio alla casella di posta elettronica certificata del comune comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it, purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente. L’ufficio protocollo, per la presentazione diretta, è invece aperto nei seguenti orari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15; Lunedì, Martedì, Giovedì 16.45 – 17.45; sabato dalle ore 8.15 alle ore 12.15.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni di maggiore dettaglio potrà consultare il sito istituzionale www.comune.padernodugnano.mi.it nella home page, sezione Privacy.