• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, dirigente medico, disciplina di medicina legale

    Mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina legale, a tempo pieno ed indeterminato, area della medicina diagnostica e dei servizi. (GU n.68 del 27-8-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    26/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1) Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, appartenente alla disciplina di disciplina di Medicina Legale, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del S.S.N. ovvero di Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 ed ex art. 15 undecies del D. Lgs. 502/92 che operino nel Servizio della Regione Lazio e la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico; 2) Di aver superato il periodo di prova; 3) Di non aver superato il periodo di comporto; 4) Di non aver subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio dalla data di pubblicazione dell’avviso di mobilità e non avere procedimenti disciplinari in corso; 5) Di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire; 6) Di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; 7) Di non aver riportato condanne penali anche non definitive e di non avere procedimenti penali in corso per reati contro la pubblica amministrazione e per reati commessi nello svolgimento dell’attività oggetto del presente avviso, per i quali è già stato disposto il rinvio a giudizio.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito:
    https://ospedalesantandrea.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Gestione del personale dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea ai seguenti numeri di telefono: 0633775934-6807-6871
    Prove d'esame: 
    La Commissione disporrà complessivamente di 50 punti, così ripartiti:
    a. 20 punti per i titoli
    b. 30 punti per il colloquio