Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia, dirigente medico di medicina interna

Anteprima

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico di
medicina interna, direttore unita' internistica multidisciplinare
dell'Ospedale Scandiano.
(GU n.67 del 23-8-2019)


E' indetta pubblica selezione per il conferimento dell'incarico
quinquennale di dirigente medico di medicina interna, direttore
unita' internistica multidisciplinare dell'Ospedale Scandiano.


Il termine di presentazione delle domande, redatte in carta
libera e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.


Il testo integrale del bando e' pubblicato sul Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna parte terza - n. 231 del 17
luglio 2019
.


Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio gestione
giuridica del personale - ufficio concorsi - dell'Azienda U.S.L. di
Reggio Emilia, via Sicilia n. 44 - 42122 Reggio Emilia - tel.
0522/335171 - 335479 - 339420 - 339421 (orario apertura uffici al
pubblico: lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 13 -
martedi' e giovedi' dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle ore
16,30), ovvero collegarsi all'indirizzo telematico dell'azienda:
www.ausl.re.it - link bandi, concorsi, incarichi.

Requisiti e titoli di studio

a) Iscrizione all'Albo dell’Ordine dei Medici; per i candidati privi della cittadinanza italiana l’iscrizione al corrispondente albo professionale dello Stato di provenienza consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
b) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; l’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo i disposti dell’art.10 del D.P.R. 484/97. Al riguardo, si richiamano altresì le disposizioni di cui all’art. 1 c. 2 lett. d) DPCM 08.03.2001
c) Attestato di formazione manageriale. Il candidato cui sarà conferito l’incarico dovrà partecipare al corso di formazione manageriale previsto dall’art. 7 DPR 484/1997, che verrà organizzato dalla Regione Emilia Romagna e/o dalle Aziende Sanitarie, ai sensi della delibera di Giunta Regionale n. 318/2012. il mancato superamento del primo corso, attivato successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso;
d) Curriculum formativo e professionale (redatto secondo l’allegato modulo)
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio e disporrà complessivamente di 100 punti così ripartiti:
- 30 punti per il curriculum; - 70 punti per il colloquio

Dove va spedita la domanda

Gli aspiranti dovranno far pervenire al Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’ Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia - Ufficio Concorsi - Via Sicilia n. 44 Reggio Emilia , entro il termine perentorio del 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, apposita domanda indirizzata al Direttore del Servizio Gestione Giuridica del Personale, redatta in carta semplice, unitamente alla documentazione che intendono allegare. All’atto della presentazione della domanda, se presentata direttamente all’ufficio, verrà rilasciata apposita ricevuta. Si precisa che gli operatori non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati.
- Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 10 giorni dalla data di scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo del Servizio Postale.
- Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra ed in un unico file formato pdf a pena di esclusione, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Reggio Emilia concorsi@pec.ausl.re.it in applicazione del Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) di cui al D. Lgs. 82/2005 e smi; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio gestione giuridica del personale - ufficio concorsi - dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia, via Sicilia n. 44 - 42122 Reggio Emilia - tel. 0522/335171 - 335479 - 339420 - 339421 (orario apertura uffici al pubblico: lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 13 - martedi' e giovedi' dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30), ovvero collegarsi all'indirizzo telematico dell'azienda: www.ausl.re.it - link bandi, concorsi, incarichi.

Commenti