• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bari, 3 posti di collaboratore tecnico professionale, ingegnere/architetto, categoria D

    Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico professionale, ingegnere/architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.67 del 23-8-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    22/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    b) essere in possesso della Laurea in Ingegneria o equipollente ovvero della Laurea in Architettura o equipollente;
    c) essere iscritti nell’elenco del Ministero degli Interni L. 07/12/1984 n. 818;
    d) aver superato, alla scadenza del bando, il periodo di prova;
    Dove va spedita la domanda: 
    Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande al seguente indirizzo: «Al direttore generale Azienda sanitaria locale della Provincia di Bari, c/o U.O. Concorsi e assunzioni, settore mobilita', Lungomare Starita n. 6 - 70132 Bari.
    - spedizione, entro il termine, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. (Sulla busta riportare “Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria compartimentale per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Ingegneri/Architetti - Collaboratore Tecnico Professionale – cat. D”;
    - inoltro mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: agrumobilita.aslbari@pec.rupar.puglia. it (esclusivamente in formato “pdf”) secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la dicitura (Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria compartimentale per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Ingegneri/ Architetti - Collaboratore Tecnico Professionale – cat. D. La validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale ovvero da PEC non personale. La domanda (debitamente sottoscritta) e gli allegati devono essere inviati in formato pdf, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'area gestione risorse umane - U.O. Concorsi, assunzioni e gestione del ruolo, settore mobilita', Lungomare Starita n. 6 - 70132 Bari, tel. 080/5842540-2375 nei giorni di: martedi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30, giovedi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00
    Prove d'esame: 
    La Commissione avrà a disposizione 50 punti di cui 30 per i titoli e 20 per la prova colloquio finalizzata alla valutazione tecnico conoscitiva.
    I candidati ammessi alla procedura, saranno convocati dall’Area Gestione Risorse Umane mediante posta elettronica certificata dell’Ufficio, con un preavviso di almeno 7 giorni dalla prova, sul proprio indirizzo di posta elettronica e/o mediante avviso pubblicato sul sito web della ASL BA al seguente indirizzo: www.asl. bari.it (albo pretorio - concorsi e avvisi mobilità) avente valore di notificazione a tutti gli effetti. La mail verrà spedita all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.