• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Turbigo, agente di polizia locale, categoria C

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.65 del 16-8-2019)

    E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per il conferimento di un posto di agente di polizia locale, categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato.

    Scadenza 17 settembre 2019, ore 12,30.

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    b) età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 45 (art. 83 – Requisiti generali di accesso del vigente regolamento Ordinamento uffici e servizi – Regolamento di organizzazione – personale – accesso all’impiego );
    k) titolo di studio: Diploma quinquennale di scuola media superiore. In caso di titoli
    conseguiti all’estero, redatti in lingua straniera, devono essere completati da un traduzione in lingua italiana certificata conforme al testo straniero redatto dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare, ovvero da un traduttore ufficiale, e devono essere riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio previsti per la partecipazione al concorso, in base ad accordi internazionali o ai sensi del d.lgs. 115/92, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del t.u. 1592/33;
    l) possesso della patente di guida di tipo A e B (il rilascio del “foglio rosa” dopo l’esame di teoria per consentire l’esercitazione alla guida non costituisce possesso della patente)
    m) capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse
    (Word, Excel, Internet, Outlook);
    n) conoscenza della lingua inglese, ai sensi dell’art. 37 del d.lgs. 165/2001, come modificato dal d.lgs. 75/2017.
    Dove va spedita la domanda: 
    a) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Turbigo – Via Roma n. 39 – lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, ove saranno protocollate. I concorrenti che si avvalgono di questa modalità di presentazione devono produrre all’ufficio protocollo anche una copia della domanda, sulla quale, ad attestazione della data di presentazione, verrà apposto il timbro di arrivo all’Ente.
    b) a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. (in questo caso la domanda dovrà comunque pervenire entro il termine suddetto e farà fede la data di protocollo in arrivo, a pena di esclusione.
    c) a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.turbigo@postecert.it obbligatoriamente mediante trasmissione della scansione dell’originale della domanda debitamente sottoscritta e con oggetto “Domanda pubblico concorso per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile a tempo pieno ed indeterminato”. In questo caso, farà fede la data e l’ora di invio dalla casella di posta elettronica certificata del mittente. Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC e che eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o tramite l’utilizzo di PEC di altri soggetti non saranno accettate.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni ufficio personale - tel. 0331.899143 interno 6.
    Prove d'esame: 
    Preselezione: lunedi' 30 settembre 2019, ore 10,00.
    Prima prova scritta: mercoledi' 16 ottobre 2019, ore 10,00.
    Seconda prova scritta: teorico/pratica, giovedi' 17 ottobre 2019, ore 10,00.
    Terza prova orale: martedi' 29 ottobre 2019, ore 10,00.
    Presso il Comune di Turbigo - via Roma n. 39 - 20029.