• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Napoli, 50 posti di collaboratore amministrativo, categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato, di cui venticinque riservati al personale interno. (GU n.64 del 13-8-2019)

    Requisiti: 
    Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o altro Diploma di Laurea equipollente oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale, salvo eventuali equiparazioni, in:
    - Giurisprudenza;
    - Scienze delle Pubbliche Amministrazioni;
    - Scienze dell‟Economia;
    - Scienze Ecomomico-Aziendali
    - Scienze della Politica
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al Concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Commissario Straordinario dell‟Azienda e va inoltrata tramite il servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.O.C. Gestione Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A - 80145 Napoli. Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e il Concorso in questione. Fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente bando, è consentita la modalità di invio della domanda di partecipazione e della relativa documentazione, in un unico file in formato PDF, tramite l‟utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC : selezioni@pec.aslna1centro.it, con indicazione nell‟oggetto del Concorso, del cognome e del nome del candidato. A tal fine si precisa che saranno prese in considerazione solo le domande: 1. Inviate in un unico file in formato PDF; 2. sottoscritte con firma digitale del candidato, con in allegato certificato del certificatore accreditato; oppure 3. con scansione della domanda sottoscritta con firma autografa del candidato con allegata la scansione di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità.
    Contatta l'ente: 
    telefono 081/2542494 - 2211 - 2390.
    Prove d'esame: 
    MATERIE E PROVE DI ESAME Le prove d‟esame sono le seguenti PROVA SCRITTA (punti 30): svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o questionario a risposta multipla concernenti le seguenti materie: - diritto amministrativo; - legislazione sanitaria (nazionale e regionale) riguardante il S.S.N.; - contrattualistica pubblica; - anticorruzione e trasparenza. PROVA PRATICA (punti 20): consisterà nella predisposizione di atti connessi al profilo professionale messo a concorso. PROVA ORALE (colloquio) (punti 20): oltre alle materie oggetto della prova scritta e pratica, comprenderà anche elementi di informatica (accertamento della conoscenza dell‟uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse) e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.Gli avvisi relativi alle prove saranno pubblicati nel sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it, nell‟apposito link “Concorsi e Avvisi”