• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Forlì, Conferimento dell'incarico di alta specializzazione presso l'unita' coordinamento pedagogico

    Conferimento dell'incarico di alta specializzazione a tempo determinato, presso l'unita' coordinamento pedagogico, per il servizio scuola e sport. (GU n.64 del 13-8-2019)

    E' indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione presso l'unita' coordinamento pedagogico, ai sensi dell'art. 110, comma 1, decreto legislativo n. 267/2000 del servizio scuola e sport del Comune di Forli'.

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
     Diploma di laurea vecchio ordinamento: Pedagogia, Scienze dell'educazione, Scienze della formazione primaria.
     Laurea specialistica: 87/S Scienze pedagogiche, 56/S Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi, 65/S Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua.
     Laurea magistrale: LM-85 Scienze pedagogiche, LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi, LM-57 Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua, LM-85bis Scienze della Formazione Primaria.
    Dove va spedita la domanda: 
     mediante consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Generale presso la Residenza Municipale, durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00), allegando obbligatoriamente copia fotostatica di un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità, salvo il caso in cui la domanda venga presentata direttamente e sottoscritta, esibendo un documento di identità in corso di validità, in presenza del dipendente incaricato a riceverla. I candidati che desiderino ricevuta dell'avvenuto ricevimento della domanda sono invitati a presentarsi al suddetto ufficio con una fotocopia del frontespizio della stessa;
     a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta ordinaria, allegando obbligatoriamente copia fotostatica di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità; la domanda, anche se spedita entro il termine ultimo, deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12/09/2019 a pena di esclusione;
     tramite Posta Elettronica Ordinaria all’indirizzo risorse.umane@pec.comune.forli.fc.it, avendo cura di precisare nell’oggetto “candidatura per selezione Alta Specializzazione dell’Unità Coordinamento Pedagogico” con allegata la scansione del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione di un valido documento di identità o di riconoscimento; fa fede l'ora e la data di arrivo sulla casella dell'ufficio;
     tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata, avendo cura di precisare nel l’oggetto “candidatura per selezione Alta Specializzazione dell’Unità Coordinamento Pedagogico” con allegata la scansione del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione di un valido documento di riconoscimento; fa fede l'ora e la data di arrivo sulla casella di pec.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi al servizio risorse umane e demografici del Comune di Forli' ai seguenti numeri: 0543/712716 - 712719 - 712711 - 712713.
    Prove d'esame: 
    I COLLOQUI DI SELEZIONE SI SVOLGERANNO in data 3 Ottobre 2019 alle ore 10,00 presso la sede del Comune, in piazza Saffi 8 – Forlì (FC) (I candidati ammessi devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento)