funzionario informatico presso AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO MERIDIONALE DI BARI

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
11/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di funzionario informatico, presso il Dipartimento sviluppo e innovazione tecnologica livello quadro B, a tempo pieno ed indeterminato.

Requisiti: 
h) Possesso di Diploma di Scuola Media Secondaria Superiore. I Caltdidali in possesso di un titolo consq,ruito all'estero sono anunessi alla selezione tramite una procedura di riconoscimento del titolo stesso attuata ai sensi dell'art. 38 del D. Lgs. 165/200 l o, comunque, cl elle norme vigenti al momento della presentazione della domatrda; i) documentata espcricnz.1 lavorativa almeno rumu;ùc nella gest.ione, assisLcnza, conduziouc c manutcuzionc di sistemi inrormalici nell'ambito della portualità c della logislica (Porl Commuwiy System o ln!elligcnl Tra.usport Syslcw); 2 - Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ---- ---------------------------- Il documentata esperienza lavorativa almeno quinquennale come Sistemista Senior in ambiente Microsoll (su sistemi W indows Server, MS SQL Server, Exchange Server, Dominio e Açtjve Direçlory, Group Poliry Objecl, MS IIS, DNS, DHCP c postazioni client) e/o in ambiente Linux (su sistemi Debian, CcntOS, File server, FTP server, Aparhc( l'omCat, Cluster, LDAP, OS palching, Backup e Restare); m) documentala csperiem..,, lavorativa almeno quinquem1ale come Datacenter Administnttor su infrastrullurc c tecnologie in ambito Biade server, sistemi di Storngc in Fibre Channcl c N<L~ . Biade switch, configurazione av<ml".<lla eli RAlD, /..oning, Mapping, Masking c presentazione delle LUN con i relativi storage group, moduli di continuità Ups; n) documentat;t espcricm ... < almeno annuale nella gestione sistemislica di database server dusleriu.-<tli m ambiente Microsoli. c Linux, di sistemi Entcrprise Servire Bus c Porta di Dominio; o) Conoscenze approfondite in materia eli CAD c sicurez7 ... < informatica.
Dove va spedita la domanda: 
L.1. domanda, imestala all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Mericlionalc, dovrà essere trasmessa alla società E~ca spa c, a pena di esclusione, dovrà pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con una delle seguenti modalità: A) In caso di suo invio per posta o corriere o di sua consegna diretta a mano, la doméUtda cd ogni suo allegato dovféUmo essere inseriti all'intcmo di una busta chiusa al cui cstemo dovrà essere indicato il mittente e la seguente dicitura "Selezione pubblim per :lSsuJJZiouc ,, tempo pieno cd ù1detenmimto di n.3 (tre) limzion,ui presso le sedi dcli'ADSP MAM, da deslÙ1are ai DiiJarlÙnenti Esercizio PoTLO - Codice selezione ADSP-ilt/AM-01-2019'~ Detta busta dovrà pervenire al sq:,ruenle indirizzo: Et;jca spa, Viale Caduti di Nassiriya, n. 55 70124 Bari. In caso di consegna a mano (sempre al medesimo indirizzo Etjca spa, Viale Caduti di Nassiriya, n. 55 70124 Bari) farà fede la data e l'ora di arrivo apposto sul plico a cura dell'apposito protocollo all'atto della ricezione; B) In caso di sua trasmissione via PEC, essa dovrà essere inviata c consegnata, enlro c non oltre il medesimo termine c orario di cui sopra, al sq,ruente indirizzo: selezione.adspmam@pec.e~ca.it Nell'oggetto della pcc dovrà essere riportata la seguente dicitura: "Selezione pubblict'l per assunzione a temp o pieno ed ÙJ(Ictcrmùmto di 11. /J (tre) limziomu-i presso le sedi deii'ADSP MA M, da deslÙJare ;zi Dipartimenti Esercizio Porto- Codice selezione ADSP-MAM-01-2019'~
Contatta l'ente: 
Il Responsabile unico del procedimento è la dotLssa Michclina Ltlorre.
Prove d'esame: 
L'cs;unc consisterà in una prova scritta cd in una prova orale. Per la prova scritta è attribuibile un punteggio massimo pari a 20/100 e verterà sui seguenti argomenti: a) w ncelli fo ndamentali delle compo nenti di un sistema informatico; b) attivit., sistcmislichc info nnatiche c conduzione di un dataccnter; c) installazione cd esercizio di soluzioni hardwarc\<;olhvarc nella Pubblica Amminislrazionc; d) gestione di sistemi di sicurezza info rmatica; c) gestione di reti di t.clccomunicazioni; l) gestione di sistemi infonnatiri a supporto della logistica portuale; g) gestione di domini in ambicnlc di Activc Directory; h) gestione di impianti di vidcosorvcglianza c sistemi ANPR; i) gestione di sistemi c piattalonnc LINUX; j) conoscenza della nom1ativa in materia di serurity portuale; k) conoscenza clcll 1 ordin;unento portuale di cui alla legge 8 1 V94 c ss.mm.ii. La prova scriua si intenderà supernta con tlll voto minimo non inferiore a 12/ l 00. Per la prova orale è attribwbile un punteggio massimo pari a 40/1 00 così distinti: l. punteggio massimo di 20/ l 00 per la prova su mat.cric specilìrhc inerenti al profilo richiesto oggetto della prova scritta c cioè relativamente ai punti a), b), d , d), c) 1 O, g) c h) 1 i) della prova scritta; con un volo minimo non inlCriorc a 12/ 100; 2. punteggio massimo di l 0/ 100 per la prova sulla normativa in matctia di sccwity portuale c cioè rclaliv;un cnlc al pw1to j) della prova scritta; con u11 voto minimo nou inferiore a G/ l 00; 3. punteggio massimo di 10/ 100 per la prova sull 1 ordinamcnlo portuale di cui alla legge 11 . 8tt/91 c ss.mm.11. c cioè rclaliv;unculc al punto k) della prova snitla; con un voto minimo nou iuiCriorc a 6/100.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente